Riepilogo esecutivo del mercato dell’elettronica organica, segmentazione, revisione, tendenze, opportunità, crescita, domanda e previsioni fino al 2027

Il mercato dell’elettronica organica  sta crescendo rapidamente. L’aumento del mercato attribuisce alla crescente adozione di elettronica organica in celle fotovoltaiche, illuminazione OLED, display, batterie solari e dispositivi di memoria, ecc. Inoltre, i crescenti usi di semiconduttori organici nella produzione di vari componenti elettronici, come diodi emettitori di luce, celle solari e transistor, aumentano le dimensioni dell’industria elettronica  organica.

Ottieni un rapporto di esempio gratuito: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1162

Inoltre, la crescente domanda di semiconduttori organici e nanomateriali, inchiostri conduttivi (trasparenti), materiali sensibili alla forza e alla temperatura aumenta la crescita del mercato. Secondo Market Research Future (MRFR), la valutazione del mercato dell’elettronica organica è pronta a raccogliere una trazione esponenziale entro il 2027, registrando un CAGR impressionante durante il periodo di valutazione (2016-2027).

Negli ultimi due anni, la tecnologia elettronica organica si è evoluta notevolmente. Inoltre, ci sono state innovazioni significative come i sensori stampati, compresi i sensori organici e flessibili che hanno aperto nuove strade nel settore automobilistico, sanitario, della logistica della supply chain e in altri settori. L’aumento della preferenza dei clienti per substrati rigidi come vetro, vetro ITO, silicio e substrati flessibili come PET, PEN, TPU, vetro flessibile e altri confermano la crescita del mercato.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/organic-electronics-market-1162

 

D’altra parte, la mancanza di competenze e i budget limitati di ricerca e sviluppo sono fattori significativi che si prevede limiteranno la crescita del mercato, ostacolando lo sviluppo dei sistemi esistenti.

Tuttavia, gli aggiornamenti tecnologici previsti negli ultimi anni sosterrebbero la crescita del mercato durante tutto il periodo di valutazione, apportando le competenze necessarie e riducendo i costi dell’elettronica organica. Inoltre, i sensori di stampa che utilizzano metodi di stampa roll-to-roll si stanno dimostrando sempre più una scelta maggiore in materiali funzionali, substrati e metodi di deposizione, che spingerebbero la crescita del mercato.

Mercato globale dell’elettronica organica – Segmentazione  

Il rapporto  è  segmentato in  quattro  dinamiche;

Per materiali:        conduttori, materiali dielettrici, luminescenti, elettrocromici e altri.

Per componenti: componenti attivi (transistor, diodi, sensori,altri)e componenti passivi (tracce, antenna, resistori, condensatori,altri)e  altri.

Per applicazione:  celle fotovoltaiche, illuminazione OLED, display, batterie solari  e  dispositivi di memoriae  altri.

Per               regioni:  Americhe, Europa, APAC e resto del mondo.

 

Mercato globale dell’elettronica organica – Analisi regionale

Il Nord America domina il mercato globale dell’elettronica organica. Le Americhe sono un hub per le tecnologie avanzate dei semiconduttori e la loro adozione precoce in applicazioni innovative. La più grande quota di mercato attribuisce all’enorme domanda di transistor, diodi, sensori, altri, in particolare dai settori automobilistico e dell’elettronica di consumo, a sostegno della crescita del mercato regionale. La presenza di un’infrastruttura consolidata spinge il progresso del mercato, consentendo implementazioni di tecnologie futuristiche.

Gli Stati Uniti e il Canada sono mercati chiave per l’elettronica organica, fornendo un impulso sostanziale alla crescita del mercato regionale. Inoltre, la presenza di importanti produttori di elettronica, insieme alla crescente domanda di tecnologie digitali e progressi tecnologici, guida il mercato. Si stima che il mercato nordamericano dell’elettronica organica manterrà la sua posizione dominante per tutto il periodo di previsione.

La regione Asia-Pacifico rappresenta la seconda quota più grande nel mercato globale dell’elettronica organica. Il mercato è guidato dai crescenti progressi tecnologici e si concentra sull’utilizzo di fonti organiche rinnovabili in tutti i settori verticali. La disponibilità di tecnologie potenti a costi accessibili è una forza trainante chiave per la crescita del mercato regionale.

Inoltre, la presenza di molte aziende produttrici di dispositivi elettronici nella regione favorisce la crescita del mercato. Cina, Giappone e India sono il mercato chiave per l’elettronica organica nella regione, guidando sostanzialmente la crescita del mercato. Il mercato dell’elettronica organica APAC dimostrerà una notevole generazione di entrate nei prossimi anni.

Il mercato europeo dell’elettronica organica sta emergendo come un mercato redditizio a livello globale. La regione percepisce un massiccio assorbimento di elettronica organica. La fiorente industria elettronica nel Regno Unito e in Germania contribuisce principalmente alla crescita del mercato nella regione. Si prevede che il mercato europeo dell’elettronica organica genererà una notevole tasca di entrate nel 2016-2027.

 

Mercato globale dell’elettronica  organica – Analisi competitiva

Altamente competitivo, il mercato dell’elettronica organica appare frammentato a causa della presenza di diversi attori affermati. Fusioni e acquisizioni, innovazione e rafforzamento del marchio rimangono tendenze chiave prevalenti per i principali attori in quanto queste strategie supportano i loro piani di crescita ed espansione. Offrono prodotti e servizi affidabili e all’avanguardia. Per il quale investono in modo sostanziale in ricerca e sviluppo per sviluppare tecnologie e prodotti esperti.

Queste aziende si concentrano sullo sviluppo dei loro portafogli di prodotti con le ultime tecnologie e seguendo approcci di crescita organica e inorganica, impegnandosi nello sviluppo del prodotto. È probabile che la concorrenza sul mercato si intensifichi a causa del lancio di nuovi prodotti e dei nuovi operatori sul mercato.

Operatori di mercato

I leader del mercato dell’elettronica organica includono AU Optronics Corporation (Taiwan), Sigma-Aldrich Corporation (Stati Uniti), Bayer Material Science AG (Germania), Fujifilm Dimatix (Stati Uniti), Merck Kgaa (Germania), Samsung Display (Corea del Sud), Asahi Kasei Corporation (Giappone), Evonik Industries (Germania), Novaled (Germania) e BASF SE (Germania), tra gli altri.

Industria/ Innovazione/ Notizie correlate

21 agosto 2020 — InnovationLab (Germania), esperta di elettronica stampata e organica, ha annunciato la sua partnership con un leader tedesco di macchine da stampa: Heidelberger Druckmaschinen AG (Heidelberg) guida la produzione di massa di sensori stampati e organici economici.

Oltre allo sviluppo e alla produzione industriale di elettronica stampata e organica, la partnership rappresenta una pietra miliare per Heidelberg e la Germania come player industriale, aprendo il potenziale di crescita nella gamma da due a tre cifre da milioni di euro.

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contatto per i media:

Ricerche di mercato Future

Ufficio n. 528, Amanora Chambers

Magarpatta Road, Hadapsar,

Metti – 411028

Maharashtra, India

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *