Quota di mercato dei succhi spremuti a freddo in Nord America, attori chiave, analisi e previsioni di informazioni su prodotti e produzione – 2027 | Organic Spices Inc., SPEZIE AL Sharq, International Aromatics S.A.E, Green Valley Herbs, Aljawhara Herbs and Spices, United for Herbs and Spices

Pune, India / MRFR Comunicato stampa – Market Research Future (MRFR) rivela nel suo nuovo studio che il mercato nordamericano dei succhi spremuti a freddo è destinato a superare una valutazione di 2.299,7 milioni di dollari entro il 2023. Si prevede che la crescita del mercato dei succhi spremuti a freddo in Nord America sia sostenuta da diversi fattori. Con la crescente tendenza all’adozione di uno stile di vita sano tra i consumatori, il mercato è destinato a rappresentare una prospettiva positiva nella regione nei prossimi anni.

La popolazione di massa dei consumatori in tutto il Nord America sta diventando altamente consapevole degli alimenti e delle bevande che consumano e confronta anche i prodotti per scegliere quale sia il migliore. Il fiorente settore della salute e della nutrizione sta costringendo i produttori a migliorare la produzione di succhi spremuti a freddo. Ad esempio, nell’agosto 2018, OH! Juice based in North County, ha ampliato le sue combinazioni di sapori, che si vantano di essere biologiche, di provenienza locale e di possedere una lunga durata.

In generale, la quota di mercato dei succhi spremuti a freddo del Nord America contiene elevate quantità di fibre, minerali, vitamine e antiossidanti rispetto ad altre forme di succhi, che hanno un impatto positivo sulla vendita alimentando il mercato globale. Inoltre, la massiccia domanda di succo di verdura a foglia verde come il succo di cavolo, il succo di spinaci per disintossicare lo scopo del corpo. Ci sono anche tendenze emergenti nel mercato associate alla perdita di peso, alla disintossicazione, all’energizzazione del corpo, che si sono sommate alla domanda di succo spremuto a freddo. I consumatori possono personalizzare la combinazione di questi succhi in base alle loro esigenze e abbonarsi a succhi pianificati mensili o annuali in base alla loro applicazione funzionale. La combinazione di tutti questi fattori ha fatto miracoli per lo sviluppo del mercato negli ultimi anni.

Tuttavia, poiché i succhi spremuti a freddo sono tutti naturali senza ingredienti aggiunti, sono relativamente più costosi delle loro controparti. Questo può essere dannoso per la crescita del mercato in quanto una grande percentuale della popolazione preferisce succhi più economici.

D’altra parte, a causa dei loro benefici per la salute e della domanda da parte della popolazione attenta alla salute, il mercato dei succhi spremuti a freddo del Nord America è destinato a raggiungere dimensioni più elevate con un tasso di crescita fenomenale.

Ottieni una copia campione gratuita di “North America Cold Pressed Juices Market” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6327

Mercato del Nord America per i succhi spremuti a freddo – Analisi segmentale

Il rapporto afferma che il mercato dei succhi spremuti a freddo in Nord America è segmentato in base al tipo, alla categoria, al canale di distribuzione e al paese.

In base al tipo, il mercato è stato segmentato in frutta, verdura e miscele. Tra questi, il segmento delle miscele dovrebbe rappresentare la principale quota di mercato nel mercato dei succhi spremuti a freddo in Nord America, raggiungendo il valore di 971,8 milioni di dollari entro la fine del 2023. Il segmento registrerà un CAGR del 10,19%. I succhi miscelati a freddo sono miscele di frutta e verdura, frutta ed erbe, verdure ed erbe, frutta e noci e molti altri. I succhi miscelati stanno guadagnando recensioni favorevoli da gran parte della popolazione grazie al suo profilo nutrizionale e alla sua qualità. Sono disponibili anche in diversi gusti che sono considerati sicuri per il consumo.

In base alla categoria, il mercato è stato segmentato sulla base di convenzionale e biologico. Tra questi, si prevede che il segmento organico dominerà il mercato per tutto il periodo di revisione, espandendosi ad un tasso di crescita del 10,23%. D’altra parte, il segmento convenzionale dovrebbe assistere a un tasso di crescita moderato del 9,12% durante il periodo di revisione.

Per canale di distribuzione, il mercato è segmentato in store-based e non-store-based. Tra questi, si prevede che il canale di distribuzione basato sui negozi raggiungerà il valore di 1,96 miliardi di dollari entro la fine del 2023. Il canale di distribuzione basato sul negozio comprende supermercati / ipermercati, minimarket, negozi specializzati e altri. tra questi, supermercati/ipermercati contribuiscono principalmente alla vendita di succhi spremuti a freddo. L’impennata della crescita del segmento può essere attribuita al canale one-stop shopping experience che il canale basato sul negozio fornisce ai consumatori. D’altra parte, si prevede che il segmento non basato sui negozi assisterà a un massiccio tasso di crescita dell’11,01% durante il periodo di previsione, con le consegne online che guadagnano slancio grazie alla convenienza che offrono ai consumatori.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/north-america-cold-pressed-juices-market-6329

Prospettive per paese

In base al paese, il mercato del Nord America è segmentato in Stati Uniti (Stati Uniti), Canada e Messico.

Tra questi paesi, gli Stati Uniti detengono attualmente la più grande quota di mercato e continueranno a mantenere la loro posizione dominante nel prossimo futuro. Ciò è dovuto all’aumento degli stili di vita frenetici dei consumatori che hanno portato all’aumento della domanda di cibi e bevande pronti. La popolarità del succo biologico nel mercato statunitense ha sostenuto in modo significativo la crescita del mercato negli ultimi anni.

Il mercato canadese dei succhi spremuti a freddo è pronto per un’enorme traiettoria di crescita poiché gli attori del mercato nella regione cercano costantemente di ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altri concorrenti.

Il mercato dei succhi spremuti a freddo in Messico è destinato a crescere a un ritmo enorme a causa della crescente spesa della base dei consumatori per i prodotti lifestyle, della crescente consapevolezza della salute, dell’aumento del reddito disponibile della popolazione in crescita.

Mercato nordamericano dei succhi spremuti a freddo – Dashboard competitivo

Alcuni dei principali attori profilati nel rapporto includono PepsiCo Inc. (Stati Uniti), Hain Celestial Group, Inc. (Stati Uniti), Suja Life, LLC (Stati Uniti), Evolution Fresh (Stati Uniti), Pressed Juicery, Inc. (Stati Uniti), Juice Generation Inc. (Stati Uniti), Liquiteria Inc. (Stati Uniti), Florida imbottigliamento Trading (Stati Uniti), Bolthouse Farms Canada Inc (Canada) e The Odwalla, Inc. (Stati Uniti).

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.