Mercato delle valvole aortiche: crescita, mercato della domanda e attori chiave fino al  2027

 

 

 

Mercato della valvola aortica: informazioni per tipo di valvola (meccanica e biologica), tipo di sutura (sutura e senza sutura), tipo di chirurgia (chirurgia minimamente invasiva (transfemorale, impianto transaortico, transapicale e trans-succlavia) e chirurgia aperta), utente finale (ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale) e regione (Americhe, Europa, Asia-Pacifico e Medio Oriente e Africa) – Previsione fino al 2025

 

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il mercato delle valvole aortiche  dovrebbe registrare un CAGR dell’11,1%  durante il periodo di previsione  dal 2019 al 2025  e ha detenuto un valore di  6.454,91 milioni di dollari nel 2018.

Una valvola aortica viene impiantata chirurgicamente nel cuore per sostituire una valvola che si è danneggiata a causa di malattie della valvola cardiaca come stenosi, rigurgito e atresia. La sostituzione delle valvole danneggiate con valvole cardiache protesiche riduce la morbilità e la mortalità associate ai disturbi della valvola aortica.

La crescita del mercato globale delle valvole aortiche è stimolata da vari fattori come l’aumento della popolazione geriatrica, l’aumento della prevalenza di disturbi cardiaci, in concomitanza con l’introduzione di prodotti innovativi sul mercato. Secondo l’Heart Valve Voice, circa 1,5 milioni di persone di età superiore ai 65 anni sono attualmente affette da malattie delle valvole cardiache nel Regno Unito e il numero dovrebbe aumentare fino a 19 milioni entro il 2050. Inoltre, è probabile che l’aumento delle approvazioni dei prodotti fornisca condizioni favorevoli per la crescita del mercato. Ad esempio, nel giugno 2017, la FDA statunitense ha concesso l’autorizzazione al mercato per le procedure valvola-in-valvola aortica e mitrale utilizzando la valvola cardiaca transcatetere Edwards Lifesciences Sapien 3 (THV).

Tuttavia, i richiami di prodotti per motivi di sicurezza e il cambiamento dei paesaggi normativi rischiano di ostacolare la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Diversi attori del mercato attualmente dominano il mercato globale delle valvole aortiche. I principali attori sono impegnati in lanci di prodotti e collaborazioni strategiche per rafforzare le loro posizioni di mercato.

 

Analisi regionale

Il mercato è stato diviso, per regione, nelle Americhe, in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Le Americhe hanno detenuto la quota massima nell’anno base 2018, grazie alla presenza di attori chiave affermati in paesi come gli Stati Uniti e il Canada. Il mercato delle valvole aortiche nelle Americhe è stato ulteriormente ramificato in Nord America e America Latina, con il mercato nordamericano ulteriormente suddiviso in Stati Uniti e Canada. Il mercato europeo delle valvole aortiche è stato classificato come Europa occidentale ed Europa orientale. Il mercato dell’Europa occidentale è stato classificato come Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e il resto dell’Europa occidentale. Il mercato delle valvole aortiche in Asia-Pacifico è stato segmentato in Giappone, Cina, India, Corea del Sud, Australia e il resto dell’Asia-Pacifico. Si prevede che il mercato delle valvole aortiche in questa regione sarà il più rapida crescita durante il periodo di valutazione a causa del boom della popolazione geriatrica, della crescente prevalenza di malattie cardiovascolari e delle iniziative governative favorevoli per il trattamento delle malattie. Il mercato delle valvole aortiche in Medio Oriente e Africa è stato diviso in Medio Oriente e Africa.

 

Segmentazione del mercato delle valvole aortiche

Il mercato globale delle valvole aortiche è stato segmentato in base al tipo di valvola, sutura, chirurgia e utente finale.

Il mercato, in base al tipo di valvola, è stato suddiviso in meccanico e biologico. Il segmento delle valvole meccaniche è probabilmente il più grande a causa dell’elevata adozione di valvole meccaniche nelle procedure di sostituzione. Si prevede che il segmento delle valvole biologiche sarà il più in rapida crescita a causa della crescente consapevolezza dei vantaggi delle valvole biologiche nelle procedure di sostituzione. Magna Ease(Edwards Lifesciences Corporation), Hancock II (Medtronic), Trifecta (Abbott) sono alcuni dei noti marchi di valvole biologiche attualmente presenti sul mercato.

Il mercato globale delle valvole aortiche è stato segmentato, in base al tipo di chirurgia,in chirurgia mini-invasiva e chirurgia a cielo aperto. Il segmento della chirurgia mini-invasiva è ulteriormente suddiviso in impianto transfemorale, transaortico, transapicale e trans-succlavia. Si prevede che deterrà la quota di maggioranza del mercato a causa della degenza ospedaliera più breve, meno dolore e recupero più rapido rispetto alla chirurgia a cuore aperto.

Gli utenti finali del mercato sono ospedali, centri di chirurgia ambulatoriale. È probabile che il segmento ospedaliero detena la quota massima durante il periodo di previsione.

 

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/aortic-valve-market-8632

 

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale delle valvole aortiche  sono Boston Scientific Corporation (Stati Uniti), Medtronic (Stati Uniti), Abbott Laboratories (Stati Uniti), LivaNova PLC (Regno Unito), Edwards Lifesciences Corporation (Stati Uniti), CryoLife (Stati Uniti), Biotronik (Germania), Colibri Heart Valve (Stati Uniti), JenaValve (Stati Uniti) e TTK HealthCare (India),  tra gli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.