Mercato del trattamento dell’uveite:rapporto di ricerca approfondita 2019  –  2027

 

 

Punti salienti del mercato

Secondo l’analisi MRFR, il mercato del trattamento dell’uveite dovrebbe registrare un CAGR del 5,6%  durante il periodo di previsione  dal 2019 al 2025  ed è stato valutato a  534,6 milioni di dollari nel 2018.

L’uveite è un’infiammazione che si verifica nell’uvea. Si trova in persone di età compresa tra 20 e 50 anni. In base all’origine dell’infiammazione, le categorie di uveite nei tre tipi principali, vale a dire, uveite anteriore, uveite posteriore e uveite intermedia.

La crescita del mercato globale del trattamento dell’uveite è determinata da numerosi fattori come l’aumento della spesa per ricerca e sviluppo (R & S), l’aumento della prevalenza di uveite e il lancio continuo di prodotti. Tuttavia, si prevede che gli effetti collaterali correlati ai farmaci corticosteroidi frenerà la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Il mercato globale del trattamento dell’uveite è attualmente dominato da diversi attori del mercato. I principali attori sono coinvolti nell’espansione, nel lancio di prodotti e nelle collaborazioni strategiche per rafforzare le loro posizioni di mercato.

Segmentazione

Il mercato globale del trattamento dell’uveite è stato segmentato in base al tipo, alla classe di farmaci e all’utente finale.

Il mercato, in base al tipo, è stato diviso in uveite anteriore, uveite intermedia, uveite posteriore e altri. È probabile che l’uveite anteriore detena la massima quota di mercato nel mercato globale del trattamento dell’uveite.

Il mercato globale del trattamento dell’uveite basato sulla classe di farmaci è stato segregato in farmaci corticosteroidi, farmaci antinfiammatori, farmaci immunosoppressori e altri. Si prevede che il segmento dei farmaci corticosteroidi deterrà la quota maggiore nel mercato a causa della crescente preferenza nel trattamento dell’uveite.

I segmenti di utenti finali del mercato sono ospedali, cliniche specializzate e altri. Si prevede che il segmento dell’ospedale deterrà la quota maggiore del mercato, in quanto questi sono i luoghi principali in cui i pazienti ricevono il trattamento.

Attori chiave

Alcuni dei principali attori nel mercato globale del trattamento dell’uveite sono Allergan PLC, Novartis AG, Bausch Health, EyePoint Pharmaceuticals, Inc., AbbVie Inc., Horizon Therapeutics PLC, Mylan N.V. e Alimera Sciences.

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/uveitis-treatment-market-8457

Analisi regionale

Il mercato è stato diviso, per regione, nelle Americhe, in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Si prevede che le Americhe deterranno la più grande quota di mercato a causa della crescente prevalenza di uveite, della presenza di un settore sanitario ben consolidato e delle elevate spese di ricerca e sviluppo. Il mercato del trattamento dell’uveite nelle Americhe è stato ulteriormente ramificato in Nord America e America Latina, con il mercato nordamericano diviso in Stati Uniti e Canada.

Il mercato europeo del trattamento dell’uveite è stato classificato come Europa occidentale ed Europa orientale. Il mercato dell’Europa occidentale è stato ulteriormente classificato come Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e il resto dell’Europa occidentale. Il mercato del trattamento dell’uveite in Asia-Pacifico è stato segmentato in Giappone, Cina, India, Corea del Sud, Australia e il resto dell’Asia-Pacifico. A causa della presenza di un ampio pool di pazienti e dell’espansione delle strutture sanitarie, il mercato in Asia-Pacifico dovrebbe essere il più in rapida crescita. Il mercato del trattamento dell’uveite in Medio Oriente e Africa è stato diviso in Medio Oriente e Africa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *