Mercato degli anticorpi personalizzati guidato dalla crescente domanda di ricerca sulle scienze della vita

Il mercato globale degli anticorpi personalizzati dovrebbe mostrare un CAGR del 9,6% tra il 2018 e il 2023, secondo un nuovo rapporto di market intelligence di Market Research Future (MRFR). Il mercato globale degli anticorpi personalizzati è principalmente guidato dalla crescente domanda da parte del settore delle scienze della vita, che è stata guidata dalla crescente domanda di ricerca cellulare. Il rapporto presenta una visione completa del mercato globale degli anticorpi personalizzati ai lettori con l’aiuto di statistiche storiche che illustrano la crescita del mercato attraverso il periodo di revisione insieme ai dati attuali del mercato, per presentare previsioni affidabili sul movimento del mercato nel periodo di previsione dal 2018 al 2023.

Gli anticorpi personalizzati sono utilizzati nella ricerca cellulare di tutti i tipi, rendendoli tra i prodotti più popolari nell’industria biotecnologica di oggi. La ricerca cellulare ha assunto un ruolo vitale nell’indagine sull’origine e il trattamento di malattie come le malattie cardiovascolari, le malattie infettive e il cancro. Ciò ha guidato la domanda dal mercato globale degli anticorpi personalizzati ed è probabile che rimanga il principale motore di mercato nel periodo di previsione. La crescente incidenza di malattie patogene e contagiose nel mondo sarà probabilmente un importante motore per il mercato nel periodo di previsione. Il ruolo crescente della genetica nella ricerca sul cancro è anche probabilmente un importante motore per il mercato globale degli anticorpi personalizzati, poiché la ricerca sul cancro sarà probabilmente uno dei bracci meglio finanziati della ricerca sanitaria nel periodo di previsione.

Le aziende del mercato globale degli anticorpi personalizzati hanno fatto di tutto per fornire una personalizzazione assoluta, insieme al supporto online per l’archiviazione dei dati e il monitoraggio dei progetti, che ha costantemente guidato la domanda del mercato. La ricerca genetica è diventata più importante che mai nel settore delle scienze della vita grazie alla sua efficacia nel trattamento delle malattie alla radice. Questo è probabilmente uno dei principali driver per il mercato globale degli anticorpi personalizzati nel periodo di previsione.

Richiedi una copia gratuita del campione a: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7062 

Segmentazione:

Il mercato globale degli anticorpi personalizzati è segmentato in base al servizio, alla fonte, al tipo, all’area di ricerca e all’utente finale.

Sulla base del servizio, il mercato globale degli anticorpi personalizzati è segmentato in sviluppo di anticorpi, frammentazione ed etichettatura degli anticorpi e produzione e purificazione degli anticorpi. Il segmento di sviluppo degli anticorpi è ulteriormente suddiviso in caratterizzazione degli anticorpi, preparazione dell’antigene e immunizzazione e produzione di ibridomi.

Sulla base della fonte, il mercato è stato classificato come topi, conigli, esseri umani e altri.

Sulla base del tipo, il mercato è stato segmentato in anticorpi monoclonali, anticorpi policlonali, anticorpi ricombinanti, altri.

Sulla base dell’area di ricerca, il mercato è stato classificato come oncologia, malattie infettive, immunologia, neurobiologia, cellule staminali, malattie cardiovascolari e altre aree di ricerca.

In termini di utenti finali, il mercato è stato classificato come aziende farmaceutiche e biotecnologiche, ospedali e cliniche, istituti accademici e di ricerca e organizzazioni di ricerca a contratto.

Analisi regionale:

The global custom antibody market is likely to be dominated by the Americas and Europe segments over the forecast period due to the presence of a solid, well-equipped research arm for the healthcare sector in these regions. Global pharmaceutical industry leaders are situated mostly in the U.S. or Europe, leading to the two regions accruing a dominant share in the market. The growing healthcare expenditure in the U.S., the UK, Germany, and France is also likely to be a major driver for the custom antibody market over the forecast period. Both Americas and Europe account for more than a third of the global custom antibody market and are likely to retain their dominance over the forecast period due to the growing prospects of the medical research sector in the region and the growing private funding for the healthcare sector.

Competitive Analysis:

Leading players in the global custom antibody market include Thermo Fisher Scientific Inc., Abcam PLC, Bio-Rad Laboratories, Agilent Technology Inc., Rockland Immunochemicals Inc., Proteogenix, Innovagen AB, Promab Biotechnologies Inc., Biolegend Inc., Cell Signaling Technology Inc., Merck Group, and Genscript.

In January 2019, Abcam announced an expansion of their custom antibody catalog with the acquisition of Calico Biolabs.

Browse Detailed TOC with COVID-19 Impact Analysis at: https://www.marketresearchfuture.com/reports/custom-antibody-market-7062 

About Market Research Future:

At Market Research Future (MRFR), we enable our customers to unravel the complexity of various industries through our Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), & Consulting Services. MRFR team have supreme objective to provide the optimum quality market research and intelligence services to our clients.

Contact:

Akash Anand

Market Research Future

+1 646 845 9312

Email: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *