Cloud Workload Protection Approfondimenti futuri del settore, entrate del settore e previsioni sulle minacce entro il 2027 | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

La protezione del carico di lavoro nel cloud è una preoccupazione crescente poiché si osserva un aumento dell’incidenza delle minacce basate sul Web. Market Research Future (MRFR) identifica questo fattore come una delle principali cause per cui il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud raggiunge un CAGR del 22,4% nel periodo di previsione (2018-2025) e raggiunge una valutazione di 6,89 miliardi di dollari entro il 2025.

Approfondimenti di mercato

Le soluzioni di protezione del carico di lavoro nel cloud possono monitorare e proteggere le applicazioni in ambienti cloud privati, pubblici e ibridi. La flessibilità offerta da tale soluzione dovrebbe promuovere la crescita del mercato globale della protezione dei carichi di lavoro cloud. È probabile che la crescente necessità di salvaguardare i carichi di lavoro del cloud pubblico per ridurre i rischi e aumentare i risparmi sui costi aumenterà la crescita del mercato globale della protezione dei carichi di lavoro del cloud. Inoltre, si prevede che la crescente consapevolezza della necessità di adottare soluzioni per proteggere il carico di lavoro cloud intensificherà la crescita del mercato nei prossimi anni. L’impressionante crescita del mercato globale della protezione dei carichi di lavoro cloud può essere attribuita all’elevato tasso di adozione di tali soluzioni di protezione da parte di utenti finali di spicco come BFSI. D’altro canto, la limitazione delle competenze tecniche per gestire carichi di lavoro cloud complessi può interferire con la crescita del mercato globale della protezione dei carichi di lavoro cloud.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8116

Segmentazione:

Il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud è stato segmentato in base a componente, dimensione dell’organizzazione, modello di distribuzione e verticale.

Sulla base del componente, il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud è stato segmentato in soluzioni e servizi. Il segmento delle soluzioni è stato ulteriormente classificato in valutazione della vulnerabilità, gestione delle policy e della conformità, monitoraggio e registrazione, rilevamento delle minacce e risposta agli incidenti e altro. Il segmento dei servizi è stato ristretto a supporto e manutenzione, servizi gestiti, formazione, consulenza e integrazione e altri. Le soluzioni di monitoraggio e registrazione offrono un controllo efficiente sul carico di lavoro cloud ad alto volume e una visibilità centralizzata, che sta aumentando il loro tasso di adozione. Pertanto, si prevede che il segmento di monitoraggio e registrazione registrerà una crescita sana nel periodo di previsione.

In base alle dimensioni dell’organizzazione, il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud è stato segmentato in piccole e medie imprese (PMI) e grandi imprese. Si prevede che il segmento delle grandi imprese registrerà una crescita sostenuta nel periodo in esame. È probabile che anche il segmento delle PMI raggiunga una valutazione sostanziale entro la fine del periodo di previsione.

In base al modello di distribuzione, il mercato globale della protezione del carico di lavoro del cloud è stato segmentato in cloud privato, cloud pubblico e cloud ibrido. È probabile che il segmento del cloud ibrido ottenga un redditizio CAGR durante il periodo di valutazione.

Sulla base del verticale, il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud è stato segmentato in vendita al dettaglio e beni di consumo, IT e telecomunicazioni, media e intrattenimento, governo e settore pubblico, BFSI, sanità e scienze della vita, energia e servizi pubblici, produzione e altri. Si prevede che i segmenti BFSI e IT e telecomunicazioni mostreranno un CAGR più elevato durante il periodo in esame rispetto ad altri segmenti.

Prospettive regionali

A livello regionale, il mercato globale della protezione del carico di lavoro cloud è stato analizzato in Nord America, Sud America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Nord America per essere all’avanguardia nel mercato globale della protezione dei carichi di lavoro cloud. Si prevede che la crescente adozione della strategia multi-cloud, che a sua volta sta richiedendo l’implementazione di soluzioni di protezione del carico di lavoro cloud, aumenterà il mercato nordamericano. Gli Stati Uniti detengono la quota maggiore del mercato nordamericano della protezione dei carichi di lavoro cloud. Nella regione Asia-Pacifico, si prevede che il mercato della protezione del carico di lavoro cloud crescerà a un ritmo rapido durante il periodo in esame. Si prevede che il mercato della protezione dei carichi di lavoro cloud dell’APAC registrerà un CAGR impressionante nel prossimo futuro poiché le soluzioni di protezione dei carichi di lavoro cloud migliorano le prestazioni.

Giocatori chiave

MRFR ha identificato alcuni dei principali fornitori di protezione del carico di lavoro cloud. Loro sono; DOME9 SECURITY INC. (Israele), Qualys, Inc. (USA), HYTRUST, INC. (USA), CLOUDPASSAGE (USA), LogRhythm, Inc. (USA), Tripwire (USA), McAfee, Inc. (USA), Nutanix (Stati Uniti), Symantec Corporation (Stati Uniti), Akamai Technologies (Stati Uniti), Trend Micro Incorporated (Giappone), Sophos Ltd. (Regno Unito), Guardicore (Israele), Kaspersky (Russia) e Google (Stati Uniti)

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/cloud-workload-protection-market-8116

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *