Analisi del settore Reclutamento AI per tipo di servizio, per verticale | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

Le risorse umane sono uno dei processi più incentrati sull’uomo nel mondo aziendale. Con la tecnologia che sta percolando in quasi tutti gli strati della società, si prevede che le funzioni delle risorse umane seguiranno l’esempio nei prossimi anni, modificando inevitabilmente il mercato del reclutamento dell’IA 2020.

Il mercato del reclutamento di AI (intelligenza artificiale) 2020 può guadagnare terreno a un ritmo significativo tra il 2019 e il 2025 (periodo di revisione), afferma Market Research Future (MRFR). Forniremo un’analisi dell’impatto di COVID-19 con il rapporto. L’impatto di COVID-19 sul mercato è stato attentamente studiato, a seguito del quale il rapporto delinea gli sviluppi chiave dopo l’epidemia di coronavirus.

Analisi COVID-19

La tendenza a implementare l’IA nei processi di reclutamento è diventata ancora più prevalente dopo l’epidemia di COVID-19 e il blocco imposto a causa della pandemia. Indipendentemente dal fatto che gli uffici lavorino attualmente come telelavoro, pianificazione per il futuro o siano normali, SARS-CoV-2 ha concentrato la propria attenzione maggiormente sugli strumenti di intelligenza artificiale per semplificare le assunzioni e il reclutamento, pur continuando la pratica del distanziamento sociale.

Il nuovo coronavirus ha potenziato l’uso di strumenti di videointervista insieme a vari strumenti di revisione dei candidati online che utilizzano ampiamente l’intelligenza artificiale e le sue capacità decisionali. Il COVID-19 sembra aver aumentato il numero di interviste dal vivo che utilizzano piattaforme come Zoom, Skype e altre. Nell’attuale crisi, le aziende sono ora ancora più focalizzate sull’acquisizione di candidati ideali per l’organizzazione. La maggiore diffusione di chatbot AI dopo il SARS-CoV-2 ha portato all’emergere di opportunità nel mercato del reclutamento AI.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8289

Segmentazione:

Il mercato globale del reclutamento di AI è stato segmentato in base a componente, dimensione dell’organizzazione, distribuzione, applicazione, verticale e regione.

Per componente, il mercato è stato segmentato in software e servizi.

Per dimensione dell’organizzazione, il mercato è stato segmentato in PMI e grandi imprese.

Per implementazione, il mercato è stato segmentato in on-cloud e on-premise.

Approfondimento regionale

APAC/Asia Pacifico, MEA/Medio Oriente e Africa, Nord America, Sud America ed Europa sono considerate le regioni chiave in cui si presume che il mercato del reclutamento dell’IA progredisca durante il periodo in esame.

Attualmente, la leadership nel mercato globale appartiene al Nord America, grazie al crescente numero di migranti che si spostano nella regione per lavoro o istruzione. Gli Stati Uniti/USA rappresentano il più grande mercato della regione, come risultato dell’enorme pool di competenze qualificate e capacità di ricerca e sviluppo che aiutano a costruire strumenti avanzati di approvvigionamento di intelligenza artificiale per un migliore processo di reclutamento.

La quota considerevole dell’Europa nel mercato mondiale è il risultato dell’elevata adozione della tecnologia AI nei processi di acquisizione e assunzione di talenti da parte di società di reclutamento di diversi settori. Il mercato trarrà inoltre vantaggio dalla presenza di un’infrastruttura altamente IT e dall’elevato numero di fornitori di software di reclutamento AI in Francia, Italia e Regno Unito/Regno Unito.

Il guadagno più veloce nel mercato mondiale può essere l’APAC, dal momento che la tendenza all’acquisizione di talenti insieme all’intelligenza artificiale ha guadagnato un’enorme trazione in paesi come India, Cina e Giappone. Inoltre, la crescente diffusione delle ultime tecnologie come l’apprendimento automatico durante i processi di reclutamento per una migliore assunzione ha portato a una crescita accelerata del mercato del reclutamento dell’IA nella regione.

Rinomati attori del settore

Alcuni dei rinomati attori del settore elencati nello studio MRFR includono Oracle Corporation (USA), HireVue (USA), Mya Systems Inc. (USA), SAP SE (Germania), TalentMind (Singapore), SmartRecruiters (USA), Jobvite (USA ), Zoho Corporation (India), Textio (USA), IBM Corporation (USA), Google LLC (USA), TalentRecruit (India), Ultimate Software (USA), CVViZ Softwares Pvt Ltd (India), Automatic Data Processing, LCC ( USA), per citarne alcuni.

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/ai-recruitment-market-8289

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *