Si prevede che gli elettrodi porosi per il mercato degli elettrolizzatori raggiungeranno $ 345,0 milioni entro il 2030

La politica di regolamentazione favorevole per lo sviluppo di un’infrastruttura dell’idrogeno unita al suo crescente utilizzo come materia prima industriale stimolerà l’elettrodo poroso per la crescita del mercato degli elettrolizzatori. Il costante sviluppo tecnologico unito alla diminuzione dei costi del prodotto favorirà l’accettazione del prodotto. Inoltre, gli investimenti accelerati nelle tecnologie delle energie rinnovabili per ridurre le emissioni di carbonio avranno un impatto positivo sulle prospettive di business. Il prezzo per un materiale così superiore è gonfiato, il che è il principale limite per il mercato. Gli elettrodi porosi sono un elemento importante degli elettrolizzatori, la crescente richiesta di strutture tecnologiche energetiche efficienti, sostenibili e affidabili guiderà le statistiche aziendali. La crescente richiesta di idrogeno come materia prima nei settori chimico, del vetro, minerario, alimentare e delle bevande e dei semiconduttori guiderà il boom del mercato. Il finanziamento continuo della produzione di idrogeno in loco su larga scala per lo stoccaggio di energia rinnovabile, le stazioni di rifornimento di idrogeno, il bilanciamento della rete e l’alimentazione delle stazioni di rifornimento di idrogeno fornirà un’impresa commerciale positiva per i partecipanti commerciali.

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/12904

L’analisi di mercato globale degli elettrodi porosi per l’elettrolizzatore è stata preparata in base al materiale dell’elettrodo, al tipo di elettrolizzatore e alla regione. Sulla base del materiale dell’elettrodo, il mercato degli elettrodi porosi per elettrolizzatore è segmentato in titanio, nichel, argento e altri. Nel 2020, i materiali per elettrodi in titanio detenevano la quota di mercato maggiore. Il titanio è resistente alla corrosione, leggero e ha un’elevata resistenza meccanica.

Per tipo di elettrolizzatore, si prevede che il segmento degli elettrolizzatori alcalini cresca in modo robusto. La necessità di tecnologie per i combustibili più pulite è al culmine in Medio Oriente, Russia, Europa e Africa. Il mercato degli elettrodi porosi per elettrolizzatori ha una quota notevole in Nord America. Il Canada è uno dei principali produttori di idrogeno verde in Nord America. I governi di molti paesi della regione stanno prendendo iniziative per aumentare la produzione di idrogeno per garantire la sicurezza energetica. Le aziende chiave presenti in questo rapporto includono Air Liquide, Cocker Jingli Hydrogen, Cummins Inc, Enapter, Graphite India Limited, ITM Power, McPhy Energy, Nel Hydrogen, Plug Power e Titanium Tantalum Products Limited.

In base al prodotto, gli elettrolizzatori si dividono in elettrolizzatori alcalini, elettrolizzatori PEM ed elettrolizzatori ad ossido solido. Gli elettrolizzatori alcalini hanno dominato la quota di mercato del 2020 in quanto sono il metodo di elettrolisi più praticato e sono in uso da molto tempo. È efficiente ed economico rispetto ad altri tipi. Tuttavia, a causa dei progressi tecnologici e della maggiore stabilità che offrono, si prevede che gli elettrolizzatori PEM registreranno una rapida crescita nel periodo di previsione.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/12904

L’analisi di mercato per gli elettrolizzatori viene effettuata per regione in Nord America, Europa, regione Asia-Pacifico e in LAMEA. La regione Asia-Pacifico ha dominato la quota di mercato nel 2020 grazie a diverse iniziative dei governi dei paesi della regione per incoraggiare la transizione verso energia e combustibili verdi e puliti, facendo sì che la regione Asia-Pacifico si aspetti la crescita più rapida durante le previsioni dovute all’aumento del mercato dei veicoli elettrici ea celle a combustibile a idrogeno in Cina, Giappone, Corea del Sud e India, aumentando la domanda di elettrolizzatori con elettrodi porosi per la produzione di idrogeno.

Impatto di COVID-19 sul mercato globale Elettrolizzatore Porous Electrode

Il COVID-19 è una malattia infettiva che ha avuto origine nella provincia di Hubei, nella città di Wuhan, in Cina, alla fine di dicembre. Numerose nazioni hanno dovuto imporre divieti, divieti di viaggio e restrizioni commerciali per impedire la diffusione del virus mortale. La pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto sul mercato degli elettrodi porosi per elettrolizzatori nei seguenti modi:
Poiché siamo consapevoli del fatto che i principali driver del mercato dell’elettrodo poroso per elettrolizzatori sono i veicoli elettrici (compresi e-rickshaw, e-bike e altri) e la produzione di idrogeno come combustibile mediante elettrolisi dell’acqua. Tuttavia, a causa dello scoppio della pandemia di COVID-19, il mondo si trovava in una situazione difficile ed era bloccato. Ciò ha portato alla chiusura di industrie, interruzioni operative e di approvvigionamento, nonché restrizioni alle attività commerciali transfrontaliere. Per i suddetti fattori, sia il mercato dei veicoli elettrici che quello dell’elettrolisi dell’acqua hanno subito una leggera battuta d’arresto, che è tornata sul mercato degli elettrodi porosi per elettrolizzatori, determinando un calo della domanda e, di conseguenza, un calo delle vendite e dei ricavi.
Creando interruzioni della catena di approvvigionamento e del mercato a causa di restrizioni commerciali transfrontaliere che hanno ostacolato l’importazione di materie prime per i processi di produzione e l’esportazione di prodotti finiti.

Richiedi personalizzazione [ “impatto COVID-19” ] : https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/12904?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.