La nanotecnologia nel mercato dell’energia dovrebbe raggiungere $ 384,8 milioni entro il 2030

La nanotecnologia ha vari usi in settori come l’edilizia, l’energia e la medicina. Incremento degli investimenti per lo sviluppo di vari veicoli elettrici e veicoli a celle a combustibile a idrogeno tra paesi in via di sviluppo come India, Cina e Brasile. Inoltre, paesi sviluppati come Stati Uniti, Francia, Italia, Spagna e altri paesi europei hanno investito in attività infrastrutturali basate su celle a combustibile a idrogeno. Nei veicoli di trasporto elettrici le nanoparticelle possono essere utilizzate con la batteria agli ioni di litio per aumentare l’efficienza della fonte di energia. I paesi sviluppati e in via di sviluppo in tutto il mondo stanno investendo nello sviluppo delle infrastrutture, che includono infrastrutture di trasporto in cui vengono utilizzati nano-compositi per migliorare la sicurezza e aumentare l’efficienza del carburante per un periodo più lungo. Inoltre, i nanotubi di carbonio sono utilizzati nei materiali da costruzione per aumentare la durata degli edifici. Questi fattori dovrebbero creare ampie opportunità di crescita per la nanotecnologia nel mercato dell’energia

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/5588

La produzione di nanoparticelle è poco pericolosa per il personale di lavoro poiché queste particelle possono essere inalate e depositarsi nel corpo umano come cervello e polmoni. Questa situazione può causare un aumento significativo dei biomarcatori per l’infiammazione e lo stress. I suddetti problemi di salute umana e la scarsa risposta dei consumatori sono alcuni dei motivi principali che frenano la crescita delle nanotecnologie nel mercato dell’energia.

Sulla base del tipo di materiale, la nanotecnologia globale nel mercato energetico è segmentata in materiale nanostrutturato, nanotubi di carbonio, fullerene, altri. Le applicazioni trattate nello studio includono il rivestimento di pellicole fotovoltaiche, celle a combustibile e batterie, materiali termoelettrici e aerogel. Gli usi finali trattati nello studio includono energia elettrica, manifatturiera, rinnovabile e non rinnovabile e altri.

Per quanto riguarda la regione, il mercato viene studiato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA. Attualmente, il Nord America rappresenta la quota maggiore del mercato, seguito da Asia-Pacifico ed Europa.

Le principali aziende profilate in questo rapporto includono Nano Dimension, Ablynx, Advance playback Corporation, Z-medica LLC, InMat Inc, APS material, Inc., Solarmar Energy, Inc., Solar Botanic Ltd., Rogue Valley Micro e Advanced Nanoproducts.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/5588

Il rapido aumento della domanda di nanotecnologie ha incoraggiato i principali attori ad espandere le proprie capacità di produzione per soddisfare la domanda del mercato in tutto il mondo. Vengono inoltre adottate ulteriori strategie di crescita come innovazioni di prodotto e strategie di acquisizione per ottenere sviluppi chiave nella nanotecnologia nelle tendenze del mercato dell’energia.

Impatto di Covid-19 sulla nanotecnologia globale nel mercato dell’energia

L’emergere di COVID-19 ha avuto un impatto positivo sulla crescita del mercato globale per un breve periodo.
Si prevede che l’aumento del consumo di elettricità e l’uso dell’accumulo di energia dovuto al cambiamento delle preferenze di lavoro daranno impulso al mercato globale per un breve lasso di tempo.
L’uso della nanotecnologia ha portato miglioramenti negli strumenti di tracciamento dei contatti durante la pandemia di covid-19.
Pertanto, i suddetti fattori dovrebbero supportare la nanotecnologia globale nella crescita del mercato dell’energia nei tempi attuali.

Richiedi personalizzazione [ “impatto COVID-19” ] : https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/5588?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *