Il mercato delle turbine a gas dovrebbe raggiungere $ 25,4 miliardi entro il 2030

La domanda di turbine a gas ha registrato un aumento significativo guidato dall’aumento delle applicazioni delle turbine a gas come la generazione di energia, petrolio e gas, marina, aerospaziale e impianti di processo. Tutti gli operatori del settore stanno investendo pesantemente per trovare nuove strade commerciali per i loro segmenti di prodotto attraverso la produzione strategica e l’espansione del business. Alcuni dei principali fattori che guidano la domanda di turbine a gas includono rapidi sviluppi tecnologici nel settore energetico e aumento della domanda di tecnologie di generazione di energia distribuita. L’aumento delle apprensioni verso le emissioni di gas serra in linea con le rigorose norme governative relative all’adozione di turbine a gas rispetto alle tradizionali unità di generazione di energia è previsto per guidare la crescita del mercato delle turbine a gas.

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/7588

Inoltre, è probabile che l’aumento della domanda di energia nelle economie in via di sviluppo come Cina, India e Brasile, insieme alla continua adozione di energie rinnovabili rispetto ai combustibili convenzionali, rafforzi l’integrazione del prodotto. Tuttavia, si prevede che il prezzo volatile del gas naturale ostacolerà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Al contrario, si prevede che l’aumento della tendenza della generazione distribuita di energia e la sostituzione degli impianti nucleari e a carbone fuori produzione forniranno opportunità redditizie per il mercato delle turbine a gas durante il periodo di previsione.

Per tecnologia, la dimensione del mercato globale delle turbine a gas è suddivisa in ciclo aperto e ciclo combinato. Il segmento del ciclo combinato ha ottenuto la quota maggiore nel 2020, poiché richiede meno carburante per produrre la produzione di energia richiesta e riduce le perdite di trasmissione e distribuzione. Il segmento del ciclo combinato ha dominato il mercato globale delle turbine a gas con oltre tre quinti della quota di mercato totale nel 2020.

A seconda del tipo di design, il mercato è suddiviso in heavy-duty e aeroderivato. Il segmento dei veicoli pesanti ha dominato il mercato globale delle turbine a gas con oltre tre quinti della quota di mercato totale nel 2020. Ciò è attribuito a bassi costi di investimento, operazioni ad alta capacità e rapporti di pressione inferiori per produrre la massima potenza specifica.

In base alla capacità di rating, il mercato è frammentato in meno di 40 MW, 40-120 MW, 120-300 MW e oltre 300 MW. Il segmento sopra i 300 MW ha dominato il mercato globale nel 2020 con oltre la metà della quota di mercato totale nel 2020. A causa del passaggio dalle centrali elettriche a carbone a quelle a gas in alcuni dei principali paesi del mondo come Stati Uniti, Cina e India .

Le applicazioni trattate nello studio includono la generazione di energia, petrolio e gas, marina, aerospaziale, impianti di processo e altri. Il segmento della generazione di energia ha dominato il mercato globale con oltre un quarto della quota di mercato totale delle turbine a gas nel 2020, a causa dell’aumento degli sforzi dei governi di tutto il mondo per ridurre la quota di centrali elettriche a carbone per ridurre le emissioni di carbonio.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/7588

Per quanto riguarda la regione, il mercato delle turbine a gas è studiato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA. L’Asia-Pacifico ha dominato il mercato con oltre due quinti della quota di mercato totale nel 2020, a causa dell’aumento della domanda di energia alternativa con basso impatto ambientale.

I principali attori studiati e profilati nel settore globale delle turbine a gas sono Ansaldo Energia, BayerischeMotoren Werke AG (BMW) (Rolls-Royce Motor Cars Limited), Bharat Heavy Electricals Limited, Capstone Green Energy, Caterpillar Inc. (Solar Turbines Incorporated), General Electric Company, Harbin Electric Company Limited, IHI Corporation, Kawasaki Heavy Industries Ltd., Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS), MTU Aero Engines (Vericor Power Systems), Siemens AG, Volkswagen Group (MAN Energy Solutions) e Wartsila .

Analisi dell’impatto del COVID-19

Le imposizioni di blocco nelle principali città ed economie hanno portato alla maggior parte delle industrie di tutto il mondo, interrompendo così la loro produzione. Ciò ha ulteriormente ridotto la domanda di petrolio e gas in tutto il mondo. Ad esempio, secondo la revisione statistica bp dell’energia mondiale 2021, il consumo globale di gas naturale è stato segnalato per 3822,8 miliardi di metri cubi nel 2020, con un calo di circa 81,1 miliardi di metri cubi rispetto al 2019. Inoltre, la domanda di energia da gli utenti finali industriali e commerciali hanno registrato un calo significativo negli ultimi tempi, a causa della pandemia globale. Pertanto, la domanda di turbine a gas è diminuita durante l’epidemia di pandemia. È probabile che questa tendenza continui per alcuni anni a venire fino a quando tutte le attività industriali in tutto il mondo non torneranno alla normalità, interrotte a causa delle misure di blocco imposte dal governo.

Richiedi personalizzazione [ “impatto COVID-19” ] : https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/7588?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *