Il mercato dei motori a turbina dovrebbe raggiungere $ 422,2 miliardi entro il 2030

L’aumento della necessità di soluzioni energetiche ecocompatibili ha ulteriormente spinto la domanda di motori a turbina. Ad esempio, secondo l’Agenzia internazionale per l’energia, l’utilizzo di energia a livello mondiale è aumentato del 2,3% nel 2018, il doppio del tasso normale degli ultimi 10 anni. L’utilizzo dell’energia è stato guidato da un crescente interesse per i sistemi di riscaldamento e raffreddamento in alcune località. L’aumento dell’utilizzo del prodotto petrolifero ha assicurato il 70% nella generazione di energia mondiale e le fonti di energia sostenibili hanno contribuito per circa il 25% allo sviluppo energetico mondiale. La domanda di energia è aumentata con un tasso del 4% e la quota di elettricità nel consumo energetico globale ha raggiunto il 20% nel 2018. Inoltre, con una popolazione in rapida crescita, la domanda di elettricità dovrebbe aumentare in modo significativo. Pertanto, tutti questi fattori complessivamente dovrebbero aumentare la crescita del mercato dell’energia delle turbine a livello globale.

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/12733

Tuttavia, si prevede che gli elevati costi di installazione iniziale e i vincoli di posizione ostacoleranno le vendite del mercato dei motori a turbina durante il periodo di previsione.

Il mercato globale Motori a turbina è segmentato in base a tipo, capacità, applicazione e regione. In base al tipo, il mercato globale è classificato in turbina ad acqua, turbina a vapore, turbina a gas e turbina eolica. Per capacità, è suddiviso in piccolo (meno di 10 mw), medio (10–100 mw) e grande (maggiore di 100 mw). Le applicazioni del mercato dei motori a turbina includono industriale, commerciale e residenziale. Il segmento industriale ha detenuto la più grande quota di fatturato di mercato dei motori a turbina nel 2020 e si prevede che cresca a un CAGR del 7,7%.

Per quanto riguarda la regione, il mercato viene studiato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA. Secondo l’analisi del mercato globale dei motori a turbina, l’Europa ha rappresentato la quota maggiore del mercato nel 2020, tuttavia, l’Asia-Pacifico è descritta come la regione in più rapida crescita.

Le principali aziende descritte in questo rapporto sul settore dei motori a turbina includono Andritz AG, Canyon Industries Inc., General Electric, Gilbert Gilkes & Gordon Ltd., Kirloskar Brothers Ltd, Litostroj Power Group, Norcan Hydraulic Turbine Inc., Siemens AG, Toshiba Hydroelectric Power, Voith Gmbh & Co. Kgaa, Arani power, Chola Turbo Machinery International Pvt. Ltd, Doosan Škoda Power, Elliott Group, Mitsubishi Hitachi Power Systems Inc., Turbine Generator Maintenance Inc., Turbocam e Vestas Wind Systems.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/12733

Gli attori chiave sono coinvolti in strategie di partnership e acquisizione per raggiungere sviluppi chiave nelle tendenze del mercato dei motori a turbina. Ad esempio, GE Renewable Energy ha firmato un’acquisizione con BE Power per accelerare il progetto di stoccaggio idrico pompato da 400 MW in Australia.

Impatto di Covid-19 sul mercato globale dei motori a turbina

L’emergere di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sulla crescita del mercato globale dei motori a turbina per un breve periodo.
Si prevede che la pandemia di COVID-19 presenti ostacoli per i produttori di apparecchiature per turbine (OEM) a causa dell’interruzione della catena di approvvigionamento e della chiusura degli impianti di produzione e di generazione di energia.
La produzione e il trasporto di questi macchinari pesanti sono ostacolati da strutture di trasporto improprie. Vari paesi in tutto il mondo hanno fissato l’obiettivo di eliminare gradualmente le centrali idrotermali e sostituire la maggior parte dell’energia elettrica necessaria da fonti di energia rinnovabile come vento, maree e solare.
Pertanto, i suddetti fattori dovrebbero frenare la crescita del mercato globale dei motori a turbina nei tempi attuali.

Richiedi personalizzazione [ “impatto COVID-19” ] : https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/12733?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *