Il mercato dei generatori multicombustibile dovrebbe raggiungere $ 1.880,6 milioni entro il 2030

L’aumento della domanda di alimentazione ininterrotta e affidabile e l’aumento dei casi di interruzioni di corrente a causa dell’invecchiamento dell’infrastruttura di rete e delle condizioni meteorologiche estreme sono alcune delle tendenze del mercato globale dei generatori multicombustibile osservate nel settore. Inoltre, si prevede che il mercato aumenterà anche a causa dei requisiti energetici nei progetti remoti, dei progressi nei settori off-grid e delle scarse infrastrutture di rete nei paesi in via di sviluppo. La limitata capacità di generazione di energia, così come l’elevato costo delle apparecchiature, sono alcuni dei freni alla crescita del mercato. La crescente adozione di generatori a tre combustibili può essere considerata un’opportunità di mercato per i generatori multicombustibile.

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/13507

In base al tipo di carburante, il mercato globale dei generatori multicombustibile è segmentato in dual-fuel e tri-fuel. Il segmento dual fuel ha rappresentato la quota maggiore nel 2020, mentre si prevede che il segmento tri fuel crescerà al più alto CAGR durante il periodo di previsione.

Sulla base della potenza nominale, il mercato globale dei generatori multicombustibile è segmentato in meno di 350 KVA, da 351 KVA a 1000 KVA e oltre 1000 KVA. Il segmento da 351 KVA a 1000 KVA ha rappresentato la più grande quota di mercato dei generatori multicombustibile nel 2020, mentre si prevede che il segmento inferiore a 350 KVA sarà il segmento in più rapida crescita con un CAGR del 6,9%.

Le applicazioni dei generatori multicombustibile includono gruppi elettrogeni in standby, gruppi elettrogeni continui e gruppi elettrogeni peak shaving. Il segmento dei gruppi elettrogeni continui ha rappresentato la più grande quota di mercato nel 2020, mentre si prevede che il segmento dei gruppi elettrogeni in standby sarà il segmento in più rapida crescita con un CAGR dell’8,1%.

Per quanto riguarda la regione, il mercato viene analizzato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA. L’Asia-Pacifico ha rappresentato la quota maggiore del mercato nel 2020 ed è stata la regione in più rapida crescita.

I principali attori che operano nel settore globale dei generatori multicombustibile includono Generac Holdings Inc., Kohler Co., Honda Power Products, Briggs & Stratton, Yamaha Motor Corporation, Cummins Inc., DuroMax, Pulsar Products e Champion Power Equipment, che detiene una quota significativa del mercato. Questi giocatori hanno adottato varie strategie per guadagnare quote maggiori o per mantenere posizioni di leadership nel mercato.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/13507

Principali risultati dello studio

Sulla base del tipo di carburante, il segmento dual fuel ha rappresentato la maggiore quota di mercato nel 2020 e si prevede che continuerà questa tendenza durante il periodo di previsione.
Sulla base della potenza nominale, il segmento da 351 KVA a 1000 KVA ha rappresentato la quota di mercato più grande nel 2020.
Sulla base dell’applicazione, il segmento dei gruppi elettrogeni continui ha rappresentato oltre il 54% della quota di mercato globale nel 2020.
In base alla regione, l’Asia-Pacifico è il principale consumatore di generatori multicombustibile tra le altre regioni. Rappresentava circa il 38% della quota di mercato globale nel 2020.
Impatto di Covid-19 sul mercato globale dei generatori multicombustibile

Il COVID-19 si è diffuso in quasi 213 paesi in tutto il mondo e l’Organizzazione Mondiale della Sanità lo ha dichiarato un’emergenza sanitaria pubblica l’11 marzo 2020.
Alcune delle principali economie che soffrono della crisi COVID-19 includono Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Norvegia.
In molti paesi, l’economia è crollata a causa dell’arresto di diversi settori, in particolare dei trasporti e della catena di approvvigionamento. La domanda per il prodotto è stata ostacolata in quanto non c’è sviluppo a causa del blocco.
Si prevede che il divario tra domanda e offerta, le interruzioni nell’approvvigionamento delle materie prime e la volatilità dei prezzi ostacoleranno la crescita del settore durante la pandemia di COVID-19.
A causa della scarsità di risorse in varie parti del mondo, la pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul settore commerciale e industriale. I top player del settore sono preoccupati per le prospettive del mercato e stanno ripensando alle proprie strategie per vincere la sfida.

Richiedi personalizzazione [ “impatto COVID-19” ] : https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/13507?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *