Dimensioni del mercato globale dei mobili di lusso, quota, aziende leader, approfondimenti sulla ricerca e previsioni di analisi competitiva fino al 2027

Il mercato globale dei mobili di lusso èstato valutato a 26.937,6 milioni di dollari nel 2019, che dovrebbe raggiungere i 32.497,2 milioni di dollari entro il 2027 con un CAGR del 5,1%.

L’aumento dell’ospitalità e delle infrastrutture nei paesi in via di sviluppo è il fattore di spinta del mercato che dovrebbe far crescere il mercato globale dei mobili di lusso nel periodo di previsione. La crescente adozione di mobili di lusso in cucina, camera da letto, soggiorno, uffici, aziende influenzerà la crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio gratuita di questo rapporto @https://qualiketresearch.com/request-sample/Luxury-Furniture-Market/request-sample L’

aumento dell’adozione di metodi di vendita al dettaglio online è il fattore trainante che dovrebbe stimolare la crescita del lusso globale crescita del mercato del mobile. Inoltre, l’aumento della domanda di mobili di lusso ecologici avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato. Inoltre, si prevede che l’aumento dell’urbanizzazione e della globalizzazione alimenterà la crescita del mercato. Inoltre, il cambiamento nello stile di vita con l’aumento del reddito disponibile guiderà la crescita del mercato durante questo periodo di previsione. Una crescita significativa nel settore immobiliare aumenterà la domanda di mobili di lusso che dovrebbe spingere la crescita del mercato nel prossimo futuro.

Tuttavia, la mancanza di lavoratori qualificati per i mobili di lusso e l’aumento dei prezzi delle materie prime sono i fattori restrittivi che dovrebbero ostacolare la crescita del mercato globale dei mobili di lusso.

Richiedi maggiori informazioni su questo rapporto suhttps://qualiketresearch.com/request-sample/Luxury-Furniture-Market/inquire-before-buying

Segmentazione del mercatomercato

Ilglobale dei mobili di lusso è segmentato in materiali come pelle, vetro, legno, Plastica, metallo e altro. Inoltre, il mercato è segmentato in uso finale come uso domestico (soggiorno e camera da letto, esterno, illuminazione, cucina e bagno) e uso commerciale (ospitalità, ufficio e altro).

Inoltre, il mercato globale dei mobili di lusso è segmentato in cinque regioni come Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Vari attori chiave sono discussi in questo rapporto come Turri Srl, Henredon Furniture Industries Inc., Nella Vetrina, Iola Furniture Ltd., Laura Ashley, Scavolini, Giovanni Visentin, Valderamobili, Muebles Pico e Duresta Upholstery Ltd.

Tassonomia di mercato

\Per materiale Pelle Vetro Legno Plastica Metallo Altro

Per uso finale Uso domestico Soggiorno e camera da letto Illuminazione per esterni Cucina Bagno Uso commerciale Ospitalità Ufficio Altro

Per regione

Nord America

America Latina

Europa Asia Pacifico

Medio Oriente e Africa

Sfoglia il rapporto completo di ricerca @https://qualiketresearch.com/reports -dettagli/Mercato-Mobili-di-lusso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *