Crescita del mercato dei servizi di rete gestiti 2021, attori di spicco: CISCO, IBM, FUJITSU, ERICSSON.

I servizi di rete gestiti si riferiscono a una rete di comunicazione gestita e protetta dal fornitore di servizi di terze parti. Può aiutare a ridurre i costi, migliorare l’agilità e ridurre la complessità della rete aziendale. Questo è un tipo di soluzione di rete in outsourcing. Esistono diverse soluzioni e servizi inclusi nelle reti gestite come LAN gestita, WAN gestita, un gateway gestito, reti wireless gestite e altri servizi di supporto di rete automatizzati.

L’aumento della popolazione di traffico casuale, volumi di dati, requisiti di larghezza di banda e proliferazione di IoT e cloud emergono come i vari fattori trainanti che dovrebbero aumentare la crescita del mercato globale dei servizi di rete gestiti nel periodo di previsione. L’aumento della necessità di ridurre i costi di implementazione e i tempi di inattività dovrebbe guidare la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che la crescente necessità di una sicurezza di rete superiore con una maggiore accessibilità alla rete contribuirà alla crescita del mercato globale dei servizi di rete gestiti.

Richiedi un rapporto di esempio @ https://qualiketresearch.com/request-sample/Managed-Network-Services-Market/request-sample

Inoltre, l’aumento della penetrazione della mobilità, dell’analisi dei big data e del cloud computing è un altro fattore trainante che dovrebbe accelerare la crescita del mercato dei servizi di rete gestiti durante questo periodo di previsione. Inoltre, l’aumento della necessità di ottimizzazione dei costi per migliorare l’efficienza dei processi aziendali, nonché la necessità di gestire reti complesse, dovrebbe favorire la crescita del mercato globale dei servizi di rete gestiti.

L’aumento delle preoccupazioni per l’esposizione di informazioni sensibili e riservate è un importante freno che dovrebbe ostacolare la crescita del mercato globale dei servizi di rete gestiti. Inoltre, la mancanza di professionisti qualificati e l’incertezza sul cambiamento del servizio possono ostacolare la crescita del mercato.

Segmentazione del mercato dei servizi di rete gestiti

Il mercato globale dei servizi di rete gestiti è segmentato in tipi come LAN gestita, Wi-Fi gestito, VPN gestita, WAN gestita, Monitoraggio della rete e Sicurezza di rete gestita, per dimensione dell’organizzazione come PMI e grandi imprese. Inoltre, il mercato è segmentato in settori verticali come BFSI, vendita al dettaglio, beni di consumo, IT, produzione, energia e servizi pubblici, istruzione, sanità e scienze della vita, media e intrattenimento e altri.

Inoltre, il mercato globale dei servizi di rete gestiti è segmentato in cinque regioni come Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Analisi regionale

La regione del Nord America è una delle regioni più importanti nel mercato dei servizi di rete gestiti in termini di quota di fatturato con implementazioni su larga scala in tutti i settori degli ultimi anni. Diverse importanti aziende come Verizon, Cisco, IBM, hanno sede in Nord America. I rapidi cambiamenti nell’infrastruttura informatica e tecnologica come clod e virtualizzazione hanno aumentato significativamente la pressione sugli amministratori di rete in questa regione per gestire l’infrastruttura di rete. Quindi, le organizzazioni qui stanno esternalizzando servizi di rete che offrono alle imprese una gestione della rete di alto livello e costi operativi inferiori Si prevede che il Nord America rimarrà un leader nel mercato, a causa dell’aumento della domanda di reti ad alta velocità e della crescente concorrenza tra i principali attori del settore delle reti per fornire una migliore esperienza ai clienti e l’aumento dell’adozione del cloud networking.

Principali attori chiave del mercato

Vari attori chiave sono elencati in questo rapporto come CISCO, IBM, FUJITSU, ERICSSON, VERIZON, COMARCH, BT GROUP, AT&T, T-SYSTEMS, HUAWEI, ecc.

Ottieni copia sconto @ https://qualiketresearch.com/request-sample/Managed-Network-Services-Market/ask-for-discount

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare strategie solide e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni fruibili su scenari di mercato, concorrenza e clienti in continua evoluzione. QualiKet Research si impegna a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza.

Referente:

Vishal Thakur

Specialista del supporto alla ricerca

QualiKet Research

6060 N Central Expy #500, TX 75204, USA

E-mail: sales@qualiketresearch.com

Sito Web: https://qualiketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *