Mercato globale dell’elaborazione del linguaggio naturale (PNL) nel settore sanitario e delle scienze della vita 2021 per domanda futura del settore, ricerca globale, analisi competitiva, tendenze in via di sviluppo, previsioni regionali fino al 2027

Questo rapporto di studio si concentra su Elaborazione del linguaggio naturale (PNL) nel mercato della sanità e delle scienze della vita, in particolare in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. L’analisi regionale è una parte altamente completa dello studio di ricerca e analisi del mercato globale Natural Language Processing (PNL) in sanità e scienze della vita presentato nel rapporto. Questa sezione fa luce sulla crescita delle vendite di diversi mercati regionali e nazionali. Per il periodo storico e di previsione fino al 2027, offre analisi del volume approfondite e accurate a livello nazionale e analisi delle dimensioni del mercato a livello regionale del mercato globale Elaborazione del linguaggio naturale (PNL) nel settore sanitario e delle scienze della vita.

Presenta stime figurative per i prossimi anni sulla base dei nuovi sviluppi e dei dati storici. Sulla base dei dati raccolti da ricerca primaria e secondaria e fonti autenticate, il rapporto aiuterà gli aspiranti esistenti e nuovi per l’elaborazione del linguaggio naturale (PNL) nel mercato della sanità e delle scienze della vita a capire e studiare le esigenze del mercato, le dimensioni del mercato e la concorrenza .

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://qualiketresearch.com/request-sample/Natural-Language-Processing-NLP-in-Healthcare-and-Life-Sciences-Market/request-sample

La piattaforma di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) viene utilizzata nelle aree specifiche di settore sanitario e delle scienze della vita che comprende documentazione clinica, cartelle cliniche elettriche, gestione del rischio. Questa piattaforma aiuta sia il consumatore che il fornitore di servizi a semplificare il flusso di lavoro. Si prevede che l’aumento dell’adozione della tecnologia digitale nel settore sanitario e la preferenza dei clienti per servizi sanitari migliori stimoleranno la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Si prevede che l’aumento delle operazioni sui dati e l’uso di dispositivi intelligenti stimoleranno l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) nella crescita del mercato della sanità e delle scienze della vita. Il settore sanitario e delle scienze della vita genera una grande quantità di dati che è guidata da conformità e requisiti normativi, cura del paziente e tenuta dei registri. Si prevede che l’aumento della tendenza della digitalizzazione e delle soluzioni basate sui dati per migliorare il sistema di erogazione dell’assistenza sanitaria alimenterà la crescita del mercato. Pertanto, aumentare le operazioni guidate dai dati e il processo decisionale è il principale fattore trainante che dovrebbe guidare la crescita del mercato. Inoltre, molti medici preferiscono le note vocali anziché quelle scritte a mano rispetto a quelle dattiloscritte. Pertanto, la piattaforma di elaborazione del linguaggio naturale può essere utilizzata per interpretare facilmente il parlato e aggiornare i record dei pazienti.

L’implementazione della piattaforma di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) è una sfida importante nel settore sanitario e delle scienze della vita, che dovrebbe ostacolare la crescita del mercato durante questa tempistica di previsione. Ci sono molti paesi in tutto il mondo in cui le strutture sanitarie hanno scarso accesso per la popolazione generale. Inoltre, la mancanza di spesa sanitaria ostacolerà la crescita dell’elaborazione del linguaggio naturale globale nel mercato dell’assistenza sanitaria e delle scienze della vita. 

Attori chiave del mercato

Alcuni dei principali attori che operano nel rapporto sul mercato dell’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) in sanità e scienze della vita tra cui 3M, MICROSOFT, CERNER, DOLBEY, NUANCE, IBM, APIXIO, AVERBIS, AWS, GOOGLE

Tassonomia del mercato

per tipo

 

  • statistica
  • Regolabasati su
  • ibrida

 

per componenti

 

  • tecnologicitecnologia
  • ServiziServizi
  • gestiti Servizi
  • professionali Servizi di
  • supporto e manutenzione Servizi di
  • consulenza

 

per tipo di distribuzione

 

  • Cloud
  • on-premise

 

per applicazione

 

  • Traduzione
  • Risposte alle domande
  • automaticaEstrazione automatizzata delle informazioni
  • Filtraggio e-mail
  • Correzione ortografica
  • Analisi predittiva del rischio

 

per regione

 

  • Nord America America
  • latina
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Centro Oriente e Africa

 

Sfoglia il rapporto di ricerca completo @ https://qualiketresearch.com/reports-details/Natural-Language-Processing-NLP-in-Healthcare-and-Life-Sciences-Market

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare una strategia solida e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni fruibili su scenari di mercato, concorrenza e clienti in continua evoluzione. QualiKet Research è dedicata a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza. 

Persona di contatto:

Vishal Thakur

Research Support Specialist

QualiKet Research

6060 N Central Expy #500, TX 75204, USA

sales@qualiketresearch.com

Sito web: https://qualiketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *