Mercato globale delle valvole di controllo 2021: rapporto sulle dimensioni, la quota, l’analisi, la crescita, le aziende e le previsioni del mercato 2027

Il Il mercato globale delle valvole di controllo è stato valutato a 5.879,5 milioni di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 12.592,5 milioni di dollari entro il 2027, crescendo a un CAGR del 10,56% dal 2020 al 2027.

Le valvole di controllo sono valvole utilizzate per controllare condizioni come flusso, temperatura, pressione , e livello del liquido aprendosi o chiudendosi completamente o parzialmente in risposta a segnali ricevuti dai controllori che confrontano un “set point” con una “variabile di processo” il cui valore è fornito da sensori che monitorano le variazioni di tali condizioni. Le valvole di controllo svolgono un ruolo importante nell’aumento dell’efficienza, della sicurezza e della redditività di queste industrie di processo.

Un graduale aumento dell’adozione dell’automazione industriale, il numero crescente di progetti di infrastrutture industriali nelle economie emergenti e gli investimenti sempre crescenti in tutti i settori degli utenti finali, principalmente l’industria petrolifera e del gas, sono fattori che guidano la crescita del mercato di riferimento generale. Inoltre, le industrie farmaceutiche dovrebbero avere una forte domanda di valvole di controllo.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://qualiketresearch.com/request-sample/Control-Valves-Market/request-sample

Inoltre, nella progettazione delle valvole di controllo vengono applicate rigide normative sull’inquinamento ambientale. Si prevede che queste normative diventeranno più severe nel prossimo futuro. Questo, a sua volta, avrà un impatto sulle vendite e sulla progettazione delle valvole di controllo. Le vendite di queste valvole di controllo sostenibili dal punto di vista ambientale aumenteranno in modo significativo in futuro in vari settori. Tuttavia, sistemi logistici e di approvvigionamento inefficienti in tutto il mondo potrebbero ostacolare in una certa misura la crescita del mercato globale. D’altro canto, una popolazione in crescita integrata con un’elevata domanda di energia è uno dei principali fattori che influenzano la crescita del mercato delle valvole di controllo.

Si prevede che la valvola di controllo pneumatica assisterà alla crescita più elevata nel periodo di previsione

In base al tipo, l’attività è classificata in una valvola di controllo pneumatica, valvola di controllo idraulica e valvola di controllo elettrica. Tra tutti, si prevede che il mercato globale Valvola di controllo pneumatico assisterà alla crescita più elevata durante il periodo di previsione. La crescita della domanda di valvole di controllo pneumatiche dall’industria petrolifera e del gas è il principale fattore che influisce positivamente sullo sviluppo della valvola di controllo pneumatica.

Oil & Gas Industry ha stimato la quota più alta del mercato delle valvole di controllo nel 2019

In termini di utenti finali, l’industria mondiale è suddivisa in energia elettrica, petrolio e gas, automobilistico, farmaceutico, minerario, chimico, alimentare e delle bevande e altri.

L’industria petrolifera e del gas ha stimato la quota più elevata del mercato delle valvole di controllo nel 2019. Fattori come l’aumento della domanda di energia e l’aumento delle attività di perforazione in tutto il mondo stanno alimentando la crescita di questo segmento.

Le valvole di controllo del Nord America rappresentano la quota di fatturato più elevata A livello 

regionale, l’industria complessiva è suddivisa in Nord America, Medio Oriente e Africa, Asia Pacifico, America Latina ed Europa. Il mercato nordamericano delle valvole di controllo rappresenta la quota di fatturato più elevata di 1,9 miliardi di dollari nel 2017 e si stima che raggiungerà i 5,0 miliardi di dollari entro il 2027. 

Ciò è principalmente attribuito all’elevata domanda di sostituzione delle valvole da un gran numero di progetti attivi in la Regione. Attualmente, gli Stati Uniti e il Canada hanno circa 1.900 progetti che richiedono la sostituzione delle valvole e l’aggiornamento simultaneo delle strutture esistenti.

Si prevede che l’Asia del Pacifico registrerà opportunità di crescita redditizie.

Ciò è dovuto principalmente alla presenza di contee in via di sviluppo come India e Cina. Anche la crescente domanda di operazioni di valvole automatizzate in diversi settori degli utenti finali come cibo e bevande, farmaceutico, energia ed energia, acqua e acque reflue sta promuovendo la crescita del mercato in questa regione. Inoltre, i principali attori stanno investendo pesantemente nella produzione di valvole e attuatori insieme ai progressi tecnologici in questa regione.

Ottieni uno sconto su questo rapporto @ https://qualiketresearch.com/request-sample/Control-Valves-Market/ask-for-discount

Driver: rapida crescita oil & gas e acqua e delle acque reflue industria di trattamento in tutto il mondo per guidare la crescita del mercato globale

La finale in rapida crescita utilizzare industrie come energia ed energia, petrolio e gas e acqua e acque reflue insieme alla crescente domanda di valvole di controllo è il fattore principale che dovrebbe aumentare la crescita del mercato globale delle valvole di controllo durante il periodo di previsione. 

Ad esempio, nel 2017, secondo l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), circa il 99,97% della popolazione in Cile ha accesso agli impianti di trattamento delle acque reflue. Inoltre, nel 2019, secondo il World Nuclear Industry Status Report, in tutto il mondo erano in funzione circa 415 reattori nucleari, che includevano valvole di controllo.Sfide: cambiamento delle politiche governative e mancanza di certificazioni standardizzate per impedire la crescita del mercato

I produttori di valvole di controllo devono aderire a determinate norme e regolamenti. Esistono diverse certificazioni e politiche per le valvole in diverse regioni, che creano diversità nella domanda a causa dell’ampia applicabilità delle valvole di controllo in vari settori di utilizzo finale, come petrolio e gas, prodotti farmaceutici, alimenti e bevande e molti altri.

Questa dovrebbe essere la principale minaccia per la crescita del mercato globale nei prossimi anni. Ad esempio, l’American Petroleum Institute (API) Standard 598 o API STD 598 include l’ispezione e il test delle valvole.

Questo standard copre i requisiti di ispezione, esame aggiuntivo e test di pressione per valvole a saracinesca, otturatore, a globo, a sfera, di ritegno e a farfalla con sede metallo su metallo e con sede resiliente.

Sviluppi recenti:

nel marzo 2020, Total Valve Systems ha lanciato un nuovo sistema di gestione delle valvole di controllo che integra una gamma di servizi progettati per massimizzare l’efficienza, il ritorno sull’investimento e l’affidabilità. Il nuovo prodotto si basa principalmente su attuatori elettrici, idraulici o pneumatici per garantire che una valvola raggiunga un determinato grado di apertura. Il nuovo sistema di gestione combina software di dimensionamento delle valvole, monitoraggio in tempo reale, diagnostica delle valvole, servizi di manutenzione, analisi del sistema e rapporti sull’affidabilità.

Nel febbraio 2020, un marchio CIRCOR International RTK®, e leader internazionale nella progettazione e produzione di valvole di controllo e attuatori, introduce la valvola di controllo della sede a cambio rapido REflex con attuatore intelligente REact 30 DC-PoP, tutti sono flessibili tutti -in-one per applicazioni di riduzione del rumore e perdite di carico elevate. I rispettivi assembla Reflex QCS valvola di controllo e smonta in quattro passi veloci senza la necessità di utensili speciali, e di accelerare la manutenzione fino a ottantacinque per cento di efficienza e di costo-risparmio

chiave del mercato giocatori

diversi giocatori chiave sono elencati in questo rapporto, come Emerson Electric, General Electric, Samson AG, MIL Control Ltd, Metso Corporation, Pentair Plc, Velan Inc., Crane Co., Flowserve Corporation e IMI Plc.

Sfoglia il rapporto di ricerca completo @ https://qualiketresearch.com/reports-details/Control-Valves-Market

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare strategie solide e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni fruibili su sempre mutevole scenario di mercato, concorrenza e clienti. QualiKet Research si impegna a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *