Dimensione globale del mercato Tappi e chiusure in plastica, aumento della domanda, vari prodotti, applicazioni e Rapporto sull’analisi della ricerca dal 2021 al 2027

globale deiMercatotappi e delle chiusure in plastica è stato valutato a 45,78 miliardi di dollari nel 2019, che dovrebbe crescere di 67,25 miliardi di dollari entro il 2027 con un CAGR del 5,88%.

I tappi e le chiusure in plastica sono gli efficaci dispositivi di chiusura di bottiglie e contenitori. Versatilità, flessibilità e flessibilità sono le caratteristiche dei tappi in plastica e del materiale di chiusura. Inoltre, funge da barriera all’umidità, all’ossigeno e allo sporco e mantiene il prodotto al sicuro da un’apertura prematura indesiderata. I tappi e le chiusure in plastica sono in grado di preservare il prodotto oltre a migliorare la durata di conservazione del prodotto.

I cappucci e le chiusure in plastica sono componenti, tecniche o dispositivi utilizzati per sigillare o chiudere una bottiglia, un barattolo, un tubo, una lattina o qualsiasi altro contenitore. Generalmente, le chiusure sono costituite dal materiale metallico e plastico. I materiali plastici utilizzati per i tappi e le chiusure sono HDPE, PP e LDPE. PP e HDPE sono i principali tipi di materiale utilizzati per la produzione di tappi e chiusure in plastica. Queste chiusure potrebbero essere utilizzate per una varietà di settori di utilizzo finale come cibo, bevande, cura della persona, casalinghi, ecc. L’area di applicazione principale per i tappi e le chiusure in plastica è il segmento di uso finale delle bevande.

Richiedi una copia di esempio di questo rapporto @https://qualiketresearch.com/request-sample/Plastic-Caps-and-Closure-Market/request-sample

Si prevede un aumento della domanda di tappi e chiusure in plastica nell’industria alimentare e delle bevande e nell’industria chimica per guidare la crescita del mercato globale di tappi e chiusure in plastica. Inoltre, vengono utilizzati tappi e chiusure in plastica per la conservazione dei prodotti e la loro durata. Pertanto, si prevede che il mercato globale dei tappi e delle chiusure in plastica crescerà in modo esponenziale. Inoltre, si prevede che l’aumento dell’utilizzo di tappi di plastica e prodotti di chiusura nel settore farmaceutico stimolerà la crescita del settore globale dei tappi e delle chiusure in plastica durante questo periodo di previsione. Inoltre, si prevede che l’aumento della domanda da parte delle industrie di uso finale di piccole e medie dimensioni guiderà la crescita del mercato globale dei tappi e delle chiusure in plastica.

La tendenza delle chiusure leggere crea anche opportunità per i produttori di cappucci e chiusure poiché si concentrano sullo sviluppo di prodotti innovativi al fine di ottenere il vantaggio del primo motore. Inoltre, il risparmio di materiale è vantaggioso per i produttori e stimola maggiori investimenti in prodotti nuovi e innovativi.

Nuovi materiali e progressi nei macchinari e nella lavorazione degli imballaggi in plastica hanno portato a innovazioni nello sviluppo del prodotto e successivamente nei tappi e nelle chiusure.

I cappucci e le chiusure funzionali continuano a guadagnare terreno anche nell’industria alimentare, come le spazzole per imbastire le salse alla griglia.

Si prevede che il consolidamento del settore e l’integrazione verticale svilupperanno diverse opportunità per gli attori del mercato espandendo la loro base di clienti, la portata geografica e la quota di mercato.

Per una crescita continua nel segmento dei tappi e delle chiusure, l’innovazione è essenziale e la prova di manomissione continua a essere una funzione essenziale in tutti i nuovi design e innovazioni. Una tendenza continua osservata che sta spingendo le aziende ad essere più innovative nei design di tappi e chiusure è la necessità da parte dei consumatori di facilità d’uso. Le aziende si stanno concentrando sulla domanda dei consumatori nell’erogazione delle porzioni, in particolare nei mercati finali della casa e della salute e della bellezza.

Le restrizioni all’uso di sacchetti di plastica non biodegradabili in Italia e Francia hanno portato a un calo significativo dell’uso di tappi di plastica.

Pochi paesi cambiano continuamente regole e regolamenti per il confezionamento di alimenti e sostanze nutritive per ridurre la doppiezza dei prodotti sul mercato. Allo stesso tempo, altri paesi hanno regole rigide per la concessione di licenze alle industrie di imballaggio.

Regolamenti globali diversificati e in rapida evoluzione nella produzione di farmaci e nella catena di fornitura richiedono un’infrastruttura orientata alla tecnologia di fascia alta, ma molte aziende non sono in grado di gestire queste regole e normative mutevoli nel confezionamento.

Tuttavia, l’instabilità del prezzo delle materie prime è il principale fattore di sfida per la crescita del mercato che dovrebbe influenzare il mercato globale dei tappi e delle chiusure in plastica. Inoltre, la disponibilità di prodotti sostitutivi influenzerà la crescita globale del mercato dei tappi di plastica e delle chiusure.

Impatto di COVID 19 sul mercato

La pandemia globale di COVID 19 ha portato a rallentare le attività di produzione e confezionamento in tutto il mondo, influenzando la domanda di tappi e chiusure in plastica e anche la loro produzione, che dovrebbe frenare la crescita del mercato globale dei tappi e chiusure in plastica durante questa crisi globale.

Il consumo di bevande pronte è aumentato significativamente negli ultimi anni a causa delle mutevoli preferenze dei consumatori verso stili di vita più sani. Sempre più consumatori scelgono il tè e il caffè come prima scelta per la selezione delle bevande. Inoltre, i problemi di salute legati alle bibite gassate e alle bibite gassate portano a una diminuzione del suo consumo. I consumatori si stanno anche muovendo verso altre alternative più salutari come l’acqua aromatizzata e l’acqua di cocco e la domanda di tali prodotti è in aumento come qualsiasi cosa. Ci sono enormi opportunità per i produttori di tappi e chiusure in plastica per acquisire quote di mercato offrendo offerte di prodotti differenzianti. La crescita della domanda di questo tipo di prodotti alla fine aumenterà la domanda di tappi e chiusure in plastica poiché i prodotti di imballaggio primari per queste bevande sono cartoni liquidi e bottiglie in PET.

Segmentazione del mercatomercatochiusure in

Ilglobale delleplastica e tappi è segmentato in materie prime come LDPE, HDPE, PP e altri. Inoltre, il mercato globale delle chiusure in plastica e tappi è segmentato in applicazioni come bevande alcoliche (vino, birra e altri) e bevande analcoliche (bibite gassate, acqua in bottiglia e altro).

Inoltre, il mercato globale di plastica e tappi di chiusura è segmentato in cinque regioni come Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa.

chiave del mercato

AttoriIn questo rapporto vengono discussi vari attori chiave come Bericap GmbH Co. & Kg, Guala Closures Group, Aptargroup Inc, Silgan Holdings Inc., Berry Plastics Corporation, Rexam PLC, Crown Holdings Inc., Reynolds Group Holdings Limited e PLC del gruppo RPC.

 

Ottieni lo sconto qui @https://qualiketresearch.com/request-sample/Plastic-Caps-and-Closure-Market/ask-for-discount

 

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare una strategia solida e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni utili su scenari di mercato, concorrenza e clienti in continua evoluzione. QualiKet Research si impegna a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza.

Persona di contatto:

Vishal Thakur

Research Support Specialist

QualiKet Research

6060 N Central Expy #500, TX 75204, USA

E-mail: sales@qualiketresearch.com

Sito web:https://qualiketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *