Dimensione globale del mercato Imballaggi in cartone ondulato, crescita dell’infrastruttura applicativa e rapporto sui fornitori chiave dal 2021 al 2027

Ilglobale deglimercatoimballaggi in cartone ondulato èstato valutato a 290,22 miliardi di dollari nel 2019, che dovrebbe raggiungere i 336,25 miliardi entro il 2027 con un CAGR del 5,20%.

Il cartone ondulato è costituito da una combinazione di due fogli scanalati di cartone con uno o più fogli piatti di linerboard. I flauti sono gli archi che sono contenuti tra i due linerboard. Questi archi forniscono resistenza alla struttura ondulata q Il cartone ondulato è anche conosciuto come cartone ondulato in fibra.

Esistono diversi tipi di cartone ondulato, in base alle dimensioni e ai profili delle scanalature. Questo offre numerose combinazioni per creare imballaggi con prestazioni e caratteristiche diverse. I prodotti di imballaggio in cartone ondulato sono porosi per l’umidità e assorbono l’acqua. Questo fattore riduce la sua rigidità e resistenza. q Esistono quattro tipi di cartone ondulato, cartone a parete singola, cartone a doppia parete, cartone a tripla parete e cartone a parete singola.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @https://qualiketresearch.com/request-sample/Corrugated-Board-Packaging-Market/request-sample

Aumento della domanda di pannelli di fibra da diversi settori di utilizzo finale come la cura della persona, i prodotti farmaceutici, il cibo e le bevande , Electronic Goods, and Others dovrebbe dare impulso alla crescita del mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato. I cartoni ondulati sono i sostituti della plastica e dei metalli grazie alla loro leggerezza e alla facile riciclabilità che avranno un impatto positivo sulla crescita dell’industria globale degli imballaggi in cartone ondulato, durante questo periodo di previsione. Inoltre, si prevede che l’aumento della consapevolezza dei clienti e dell’autorità di regolamentazione in materia di imballaggi sostenibili e imballaggi ecologici alimenterà la crescita del mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato.

La crescente applicazione delle risorse sostenibili è una delle aree chiave che sono altamente concentrate da produttori e ambientalisti in tutto il mondo. Ciò enfatizza l’uso di materiali di imballaggio biodegradabili tra le multinazionali del fast food e i rivenditori globali come Albertsons, Costco, Krogers, Walmart, MC Donald’s, Starbucks, ecc. Queste aziende si collegano con multi-stakeholder (Environmental Defense Fund, WWF , ecc), con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale. Tali organismi di regolamentazione internazionali raccomandano i cambiamenti essenziali nei materiali di imballaggio, sottolineando così l’uso di carta e prodotti di imballaggio a base di carta come (imballaggio in cartone ondulato, cartoni pieghevoli, borse e sacchi, ecc.).

La migliore comprensione del mercato richiede una migliore gestione degli aspetti macroeconomici e microeconomici che si prevede segneranno il progresso. Questi fattori, se guidati bene, possono guidare il mercato di riferimento verso la prosperità guadando acque agitate, nel frattempo, tenendo a bada le curve a picco. Con dati in tempo reale, si prevede che il rapporto sul mercato globale Imballaggi in cartone ondulato fornirà un quadro dettagliato delle possibilità demografiche, che aiuterebbe gli attori chiave nella valutazione delle opportunità di crescita e nella definizione significativamente di parametri che continuerebbero a influenzare il mercato nei prossimi anni.

Il processo di produzione del cartone ondulato coinvolge più fasi che vanno dalla progettazione, layout, fustellatura, recupero dei rifiuti, ecc. e richiedono macchinari e attrezzature per applicazioni quali controllo delle emissioni, cottura, stoccaggio della polpa, ecc. Tali costi di installazione sostenuti dal produttore sono abbastanza grande e invariabilmente molto costoso. Inoltre, il costo operativo per l’esecuzione di tali macchinari e attrezzature basati su carta è molto elevato, il che crea alcune delle crisi energetiche affrontate da paesi come Russia, Polonia e altre economie europee. Questi fattori portano all’importazione di prodotti di imballaggio essenziali con margini più elevati o all’incoraggiamento di prodotti contraffatti, creando un effetto sui ricavi per i produttori che operano nei paesi vicini.

Inoltre, l’innovazione nel design del materiale e dell’imballaggio degli imballaggi in cartone ondulato in tutta la regione sviluppata porta a un movimento di salto di qualità che i produttori su piccola scala devono adattare. I produttori su piccola scala che non adottano tale innovazione e sviluppo devono subire enormi perdite. Pertanto, gli enormi costi di installazione sostenuti dopo che macchinari e attrezzature a volte fungono da fattore di ritornello per i produttori di prodotti per l’imballaggio in cartone ondulato.

Tuttavia, norme governative rigorose come norme e regolamenti contro la contaminazione sono il principale fattore di contenimento che dovrebbe ostacolare la crescita del mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato.

Impatto di COVID 19 sul mercato

La pandemia di COVID 19 è il fattore impegnativo a breve termine per il mercato che dovrebbe ostacolare la crescita globale del mercato degli imballaggi in cartone ondulato. È una crisi globale dovuta all’aumento del numero di casi confermati di COVID 19, molte aziende hanno interrotto la loro produzione e produzione, il che ha portato a rallentare la crescita del mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato.

La plastificazione litografica consiste in un singolo foglio di carta laminato/incollato su una scatola di cartone ondulato. Il branding è considerato un aspetto importante nell’industria alimentare e delle bevande e commerciale. La laminazione litografica è la migliore soluzione per il marchio ed è un requisito fondamentale dell’industria che fornisce il prodotto specifico per stabilire l’immagine del marchio nel mercato. Nel mercato delle scatole in cartone ondulato c’è una grande opportunità per la stampa di laminazione litografica perché è molto richiesta dall’industria, come quella elettrica ed elettronica, che ha bisogno della soluzione personalizzata per l’imballaggio. Con una corretta elaborazione, una scatola non è solo personalizzata e stabile, ma si distingue anche per ulteriori proprietà protettive e di stampa.

Queste proprietà vengono incorporate direttamente nella produzione del cartone ondulato, nella macchina per cartone ondulato o successivamente nella stampa. I produttori di imballaggi in cartone ondulato potrebbero sfruttare le capacità di progettazione su misura per creare imballaggi in cartone ondulato orientati al cliente. I produttori di scatole di cartone ondulato servono diversi tipi di clientela a causa dell’ampio campo di applicazione delle soluzioni di imballaggio in cartone ondulato.

Segmentazione del mercatomercato

Ilglobale degli imballaggi in cartone ondulato è segmentato in tipi come scatole rigide, scatole automontanti, scatole telescopiche, scatole scanalate e altri, per parete di costruzione come parete singola, doppia parete e tripla parete. Inoltre, il mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato è segmentato in applicazioni come la cura della persona, i prodotti farmaceutici, gli alimenti e le bevande, i prodotti elettronici e altri.

Inoltre, il mercato globale degli imballaggi in cartone ondulato è segmentato in cinque regioni come Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa.

Attori chiave del mercato

Il rapporto copre uno studio completo dello scenario competitivo del mercato Imballaggi in cartone ondulato e le tendenze attuali che si prevede interromperanno il mercato. Identifica gli attori dinamici del mercato, inclusi sia i principali attori che quelli emergenti. Il rapporto contiene le aziende nella revisione della quota di mercato per offrire una panoramica più ampia dei principali attori del mercato. Inoltre, il rapporto comprende anche sviluppi strategici degni di nota del mercato come lancio di nuovi prodotti, partnership, accordi, collaborazioni di ricerca e sviluppo e joint venture, acquisizioni e fusioni e crescita dei più importanti attori chiave del mercato su base globale e regionale.

In questo rapporto vengono discussi vari attori chiave come Klingele Papierwerke GmbH & Co. KG., Ariba & Company, I. Waterman (Box Makers) Ltd. e Kashi Pack Care

 

Ottieni lo sconto qui @https://qualiketresearch.com/request -sample/ondulato-Packaging-Market/ask-for-discount

 

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare una solida strategia e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni fruibili sui cambiamenti in continuazione scenario di mercato, concorrenza e clienti. QualiKet Research è dedicata a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza.

Persona di contatto:

Vishal Thakur

Research Support Specialist

QualiKet Research

6060 N Central Expy #500, TX 75204, USA

E-mail: sales@qualiketresearch.com

Sito web:https://qualiketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *