Dimensione globale del mercato Imaging 3D, trend globale, applicazione di crescita e rapporto sulla domanda globale 2021 -2027

Ilglobalemercatodell’imaging 3D èstato valutato a 014,8 miliardi di dollari nel 2019, che dovrebbe raggiungere i 40,75 miliardi di dollari entro il 2027 con un CAGR del 22,5%.

La tecnologia di imaging 3D è definita come la proiezione di un’immagine 3D su una superficie 2D con l’aiuto dell’illusione ottica della profondità in un’immagine. Questa tecnologia è in forte crescita in vari settori come intrattenimento, produzione, sicurezza, difesa, edilizia, produzione, sanità, farmaceutica e design. L’imaging tridimensionale viene utilizzato nel rendering 3D, nella modellazione 3D, nella scansione 3D, nel riconoscimento dei gesti e in altri.

Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione subiranno una continua evoluzione a causa della dipendenza da Internet ad alta velocità e dalla disponibilità di smartphone e altri dispositivi intelligenti. È probabile che il settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC) vada avanti grazie ai continui investimenti per lo sviluppo di tecnologie e software di rete. L’elevato tasso di occupazione, così come il suo ruolo nell’aumento del PIL dei paesi, è un indicatore del suo successo. L’alto tasso di produzione di chip combinato con la presenza di filiali di conglomerati di software in vari paesi, può essere di buon auspicio per il settore.

Scarica il rapporto campione gratuito @https://qualiketresearch.com/request-sample/3D-Imaging-Market/request-sample

La crescita nel mercato dell’imaging 3D è alimentata in gran parte dalla necessità di visualizzazione ad alta risoluzione per applicazioni esigenti. L’imaging 3D è diventata la tecnologia principale per la grafica 3D negli ultimi anni, in quanto svolge un ruolo fondamentale in applicazioni come l’imaging medico, la progettazione architettonica e ingegneristica, i giochi e altre. Attraverso la tecnologia di imaging 3D, un utente può creare una percezione della profondità su un oggetto o un modello 3D per passare rapidamente dalla progettazione concettuale alle implementazioni reali, mediante misurazioni in tempo reale di volume, distanza, angolo e profilo.

Sebbene l’imaging 3D abbia trasformato la visualizzazione delle immagini e il settore della progettazione con una miriade di vantaggi e capacità, l’alto costo dei dispositivi hardware di imaging 3D come scanner 3D, fotocamere 3D, display 3D si pone come una grande sfida. I prezzi degli scanner 3D variano in gran parte a seconda del tipo di applicazioni per cui vengono utilizzati, che vanno da meno di $ 1.000 a più di $ 25.000. Quindi, questo costo elevato dei prodotti di imaging 3D sta ostacolando la crescita del mercato fino a un certo punto.

La crescita nel mercato dell’imaging 3D è alimentata dalla crescente domanda da paesi emergenti come Cina, India, Sud-est asiatico, paesi del GCC e altri. Questi paesi si stanno rapidamente trasformando in termini di adozione della tecnologia, che stimolerebbe ulteriormente la crescita del mercato. La Cina e l’India hanno entrambe un’elevata presenza di settori esigenti come i giochi, la sanità, la produzione, l’aerospaziale e la difesa, che sono i principali utenti finali di hardware di imaging 3D e soluzioni di progettazione per ampie applicazioni come modellazione 3D, scansione, rendering, animazioni e altri .

Impatto di COVID 19 sul mercato

La prima metà del 2020 ha visto la rapida diffusione di COVID 19 in tutto il mondo. Il numero di pazienti COVID 19 sta aumentando esponenzialmente e ha guidato il rallentamento del mercato in tutto il mondo. Molti governi hanno preso iniziative severe come l’autoquarantena di blocco e il distanziamento sociale che dovrebbero diminuire la produzione e la produzione, nonché la catena di approvvigionamento dei prodotti. A causa di questa carenza di lavoratori, le industrie che dovrebbero ostacolare i vari settori come quello automobilistico, elettrico, ecc.

Attori chiave del mercato

Il rapporto ha presentato una sinossi degli attori del mercato che guidano il mercato globale dell’imaging 3D. Il modello delle cinque forze di Porter è stato utilizzato qui per analizzare le prestazioni di ciascun attore chiave sotto diversi parametri.

In questo rapporto vengono discussi vari attori chiave come Adobe, Google, Philips, Faro, Trimble, Sony, Panasonic, Stmicroelectronics, Autodesk e Ge Healthcare.

Tassonomia di mercato

per tipo di prodotto

  • Sonografia
  • Fotocamere 3D
  • Smartphone
  • Altro

per applicazione

  • Scansione
  • 3D Modellazione
  • 3D Rendering 3D
  • Layout e animazione
  • Ricostruzione di immagini

Per uso finale

  • Sanità
  • Farmaceutica
  • Intrattenimento
  • Architettura e ingegneria
  • Applicazioni industriali
  • Sicurezza e sorveglianza
  • Altro

per regione

  • Nord America
  • America Latina
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • Medio Oriente e Africa

Ottieni sconti qui @https://qualiketresearch.com/request-sample/3D-Imaging-Market/ask-for-discount

Chi siamo

QualiKet Research è un partner leader nella ricerca di mercato e nell’intelligence competitiva che aiuta i leader di tutto il mondo a sviluppare una solida strategia e rimanere al passo con l’evoluzione fornendo informazioni fruibili su scenari di mercato, concorrenza e clienti in continua evoluzione. QualiKet Research è dedicata a migliorare la capacità di prendere decisioni più rapide fornendo informazioni tempestive e scalabili. Utilizziamo diversi strumenti di intelligence per ottenere prove che mostrino le minacce e le opportunità che aiutano i nostri clienti a superare la concorrenza.

Persona di contatto:

Vishal Thakur

Research Support Specialist

QualiKet Research

6060 N Central Expy #500, TX 75204, USA

E-mail: sales@qualiketresearch.com

Sito web:https://qualiketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *