19/05/13 Trentola, prevenire si può!

TRENTOLA DUCENTA. A partire da lunedì 20 maggio sino a domenica 26, la Casa delle Associazioni, sita in via Ex-Alifana, Trentola Ducenta, ospiterà al suo interno l'iniziativa salutare della "prima settimana della prevenzione", organizzata dalla Pro Loco Terra Asprinia con la cooperazione dell'Associazione Giovani Trentola Ducenta.

In ciascuno dei sei giorni indicati, è prevista un tema differente da affrontare con il supporto scientifico di specialisti che effettueranno visite gratuite ai partecipanti interessati, rispondendo a qualsiasi curiosità o dubbio manifestato in sede.

Senologi, cardiologi, geriatrici, pediatri e ginecologi saranno a completa disposizione dei cittadini che, spesso, per mancanza di tempo o negligenza, sottovalutano i controlli di routine, in qualche caso, salvifici.

"Saremo lieti di condividere e vivere in primis, con voi cittadini, questa iniziativa salutare che non richiama solo l'attenzione degli adulti, ma anche di giovani che, data la loro "fresca età", non prediligono la prevenzione al rimedio" ha esordito il presidente Salvatore Milo, a nome dell'Associazione Giovani Trentola Ducenta. " Partecipiamo insieme ad un'iniziativa che risulti vincente e convincente" ha poi concluso Salvatore Milo.

comments powered by Disqus