22/05/13 Specialità culinarie tipiche al "Gigante Bianco" di San Nicola La Strada

S.NICOLA LA STRADA. E' la grande novità dell'anno nel campo della ristorazione e dell'entertainment campano: il progetto "Gigante Bianco", espressione idolatrante del bovino italiano di qualità, apre i battenti alle porte di Caserta, nel territorio di San Nicola La Strada, Viale Carlo III. 

Si tratta di un ristorante di nuova concezione, dove la carne chianina e la pizza d.o.c., sono protagonisti assoluti di una cucina sana e di alto profilo. L'offerta di spettacoli ed intrattenimento, completa l'idea in forte espansione, sia in regione che oltre. 

Il party di apertura è previsto per giovedì 23 maggio dalle 21.00 in poi, con una festa a base di pizza e carne, offerta in degustazione agli ospiti presenti, alla presenza di numerosi vip del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Tra i presenti, lo staff di Radio Marte al completo con tutti gli speaker e i djs in forza all'emittente ufficiale del Calcio Napoli, alcuni artisti come Monica Sarnelli e Mary Boccia, e molti nomi piuttosto noti, su cui vige il riserbo più assoluto.

Il Gigante Bianco, dietro il cui logo si cela un gruppo di giovanissimi imprenditori provenienti da vari settori del tessuto produttivo regionale, offre menù originali, prezzi assolutamente competitivi ed un ambiente raffinato ma familiare. Il progetto è in piena espansione, sia in gestione diretta che come progetto franchising.

comments powered by Disqus