25/06/14 Roma, al via il Coca-Cola Summer Festival 2014

ROMA. Tutto pronto per la prima serata del Coca Cola Summer Festival – l’anno scorso si chiamava Music Summer Festival – in partenza questa sera e in onda, in differita, il 7 luglio su Canale 5 in prima serata.

Anche la seconda edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi, questa volta affiancata da Rudy Zerbi, al posto di Simone Annichiarico.

Sui social network la Coca-Cola ha deciso di usare l’hashtag #dilloconunacanzone, invitando a condividere emozioni e musica con i propri amici e tutto il mondo. Caratteristica di quest’anno è poi la promozione degli artisti emergenti, veri protagonisti dell’edizione.

Sei infatti saranno i giovani musicisti che si esibiranno sul palco con le loro canzoni: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta. In ogni puntata i big della manifestazione esprimeranno un voto sulle canzone, stilando così una classifica della Canzone dell’Estate, arrivando il 30 giugno alla proclamazione del vincitore del Coca-Cola Summer Festival (l’anno scorso trionfò Clementino).

Anche il pubblico da casa potrà partecipare alla gara andando sul sito di RTL e scegliendo il proprio favorito, decretando un vincitore per ogni tappa.

Articoli correlati

Isola dei Famosi - Al via lunedì 22 gennaio: ecco tutti i concorrenti
Pubblicato il 19/01/2018 • leggi all'articolo
Il senatore Antonio Razzi sbarca sull'Isola dei Famosi
Pubblicato il 07/11/2014 • leggi all'articolo
Battuta ''calda'' di Belen Rodriguez a Rudy Zerbi
Pubblicato il 29/10/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus