29/03/13 Pink House: mostra evento il prossimo 5 Aprile

AVERSA. Il prossimo 5 aprile, presso il "Pink House" di Aversa, si inaugurerà una Mostra-Evento.

L'iniziativa è promossa e prodotta dal Gruppo Apiù, in collaborazione con ExpoArt, e con il patrocinio dalla direzione del "Pink House" . L'evento verrà divulgato mediante gli organi di informazione (con echi di cronaca su carta stampata, radio, TV) operanti sul territorio cittadino, provinciale e nazionale, nonché sul portale multimediale della rivista d'arte ExpoArt.

 Lo svolgersi dell'evento consisterà nell'installazione site-specific, realizzata dal Gruppo Apiù (Costantino Marrone, Amedeo Orabona, Carlo Capone , Michele Cannavale ), il quale presenterà una serie di lunghe fasce di particolare tessuto artisticamente lavorato, sospese all'interno della location e disposte seguendo un andamento ondulatorio ed a spirale.

Il tutto offrirà agli spettatori la sensazione di assistere ad un moto continuo, con vibranti pulsazioni. L'emozionante installazione avrà la particolare virtù di interagire con l'ambiente ad essa circostante. Lo "spettacolo" rimarrà permanentemente visibile all'interno del "Pink House". Vi sarà, poi, lamostra d'Arte collettiva con gli autori delle opere presenti al momento dell'inaugurazione, così da creare un momento di incontro e di confronto tra gli artisti ed il pubblico, portando l'arte direttamente on the road.

La mostra sarà presentata del critico e storico d'arte Carlo Roberto Sciascia. Il vernissage si terrà il giorno 5 Aprile ore 19:20. La serata sarà allietata, inoltre, da un piacevole accompagnamento musicale, che farà da sottofondo ad un lieto aperitivo.

comments powered by Disqus