31/05/13 La ventata di aria nuova nel PD è ormai un dato di fatto

AVERSA. Dopo il recente Congresso cittadino, contraddistinto dal desderio di voltar pagina e lasciar spazio a risorse fresche, positive e propositive, i democrat annunciano una serie di interessanti iniziative...

La classe dirigente del Partito Democratico aversano, guidata dal neo-eletto segretario Carmine Esposito, ha infatti inaugurato l'iniziativa “Il Consigliere Ascolta”, spazio di discussione e confronto riservato alla cittadinanza durante il quale consigliere comunale Marco Villano si metterà a disposizione di tutti i cittadini per raccogliere le loro istanze e portarle all'attenzione del Consiglio Comunale e del Sindaco al fine di sollecitare una discussione e l'adozione di provvedimenti.

Gli incontri si terranno con cadenza settimanale ogni Lunedì dalle ore 18 presso la sede di Aversa del Partito Democratico, sita in piazza Municipio.

Ma le novità non finiscono qui. E' già online il sito web ufficiale del Partito Democratico di Aversa

all'indirizzo www.pdaversa.it all'interno del quale la cittadinanza potrà trovare tutto il necessario per interagire con il Partito, compresa la possibilità di inoltrare una 'richiesta di soccorso' al consigliere comunale Marco Villano attraverso la pagina 'il Consigliere Ascolta', nonchè i verbali delle riunioni dei Giovani Democratici, del Direttivo del Partito Democratico e gli atti e documenti ufficiali prodotti dal PD in Consiglio Comunale.

Al sito web si è poi affiancata una pagina facebook (PD Aversa) ed un account twitter, entrambi già attivi.

Se la sfida annunciata nella fase precedente al Congresso cittadino era quella di uscire dall'autoreferenzialità, coinvolgendo la collettività attraverso la predisposizione di strumenti partecipativi, si può con sufficiente certezza affermare che gli esponenti cittadini del PD sono sulla buona strada.

comments powered by Disqus