22/05/13 Incontro tra Forum dei giovani di Frattamaggiore e Enrico Elefante, vicepresidente del Forum dei Giovani della Regione Campania.

FRATTAMAGGIORE. Mercoledì 15 maggio 2013 il Forum dei Giovani di Frattamaggiore ha ospitato Enrico Elefante, vicepresidente del Forum dei Giovani della Regione Campania, presso la sede della Polizia Ambientale in via Trieste.

L'incontro, voluto fortemente dal rappresentante regionale e dal Coodinatore del Forum dei Giovani di Frattamaggiore Mario D'Errico, è stato un momento molto importante per il futuro delle Politiche Giovanili cittadine.

Nel corso dell'assemblea sono state decise le principali linee guida da seguire dai giovani frattesi, con particolare accento sul problema della sede del Forum, che sebbene sia istituito da circa 6 mesi, non ha ancora una sua stabile dimora nella quale organizzare e mettere in pratica i tanti progetti in cantiere.

L'esperienza del vicepresidente regionale, unita alla grande volontà di miglioramento da parte del neonato organismo cittadino, ha fatto sì che nel corso di questo incontro nascesse la consapevolezza che insieme, e con l'appoggio dell'amministrazione, è possibile costruire un futuro ricco di belle novità per tutta Frattamaggiore

comments powered by Disqus