04/05/13 Il Milan tiene d'occhio Jorginho, ma per Wikipedia è gia un giocatore del Milan

JorginhoMILANO. Durante la scorsa settimana, in Via Turati, è stato avvistato il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, in compagnia di Joao Santos, agente del giocatore Jorge Luiz Frello, o meglio Jorginho, centrocampista dell'Hellas Verona.

Il brasiliano, classe '91, piace molto al Milan, che non ha ancora avanzato nessun'offerta per accaparrarselo. L'Hellas chiede 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino del giocatore.   

Jorginho è dotato di tecnica e velocità, sapendosi adattare sia al centro del campo che sulla fascia destra. Attualmente è la colonna portante del centrocampo del Verona.

Nessuna offerta ancora ufficiale, quindi, mentre qualcuno dice che il brasiliano sia già un giocatore del Milan. Come si vede dalla foto in basso, la nota enciclopedia online “Wikipedia”,  alla voce Jorge Luiz Frello, riporta le seguenti parole: Jorge Luiz Frello, conosciuto come Jorginho (Imbituba, 20 dicembre 1991) è un calciatore brasiliano naturalizzato italiano, centrocampista del Milan”.

E' lo scherzo di qualcuno che ha voluto contraffare le informazioni riguardanti il giocatore o è il Milan che vuole tenere nascosto il suo acquisto?

Wikipedia JorginhoCalcio Spettacolo

comments powered by Disqus