09/05/13 Hopeland compie un anno: organizzato evento #happybhope

CASERTA. L'Etichetta discografica Hopeland di Marcianise (Ce), mercoledì 15 maggio 2013, presso il ristorante Ti52 di Caserta, alle ore 11:00, ha convocato una conferenza stampa per presentare l'evento #happybhope 17- 24 maggio 2013.

Hopeland, giovane etichetta del casertano, ha deciso di festeggiare il suo primo anno di vita organizzando un evento #happybhope in collaborazione con le organizzazioni Maya Dodici ed It's My Party. La conferenza stampa di presentazione avverrà, mercoledì 15 maggio 2013, alle ore 11 presso il ristorante Ti52. Il ristorante è situato in via Tescione, 52. 

Interverranno alla conferenza Bartolomeo Giuliano, fondatore/produttore di Hopeland, Luca Ruzza di Maya Dodici e Guido Guarez di It's My Party. Il coordinamento della conferenza sarà affidato a Rossella Vetrano, responsabile comunicazione per l'etichetta Hopeland. Nel corso dell'incontro saranno svelati i nomi degli artisti che si esibiranno la prima serata.   Gli artisti dell'etichetta sono: Marco Cocco, Marco Feola, NGE, Coffee Groove,  Dome Flame & Lele Blade from Kimicon Twinz, Squizza, Paolo Cutillo, Fabio Farti, Carlo Flow.  Il coordinamento della conferenza sarà affidato a Rossella Vetrano, Responsabile Comunicazione per l'etichetta Hopeland. Al termine dell'incontro sarà offerto un aperitivo a tutti quelli che saranno intervenuti.

 

Il primo album prodotto dall'etichetta Hopeland è stato “Comunque” di Marco Cocco uscito il 26 Maggio 2012. Il 2013 ha visto l'inizio della collaborazione con l'artista Dome Flame (Kimicon Twinz). Il rapper ha firmato con l' etichetta il singolo “Musica illegale” estratto dal “We Muv Mixtape” che vede tra le tante collaborazioni, quella di Clementino, Rocco Hunt e Blaq Poet. 

comments powered by Disqus