13/09/18 Gricignano: il poeta Antonio Fiore vince il primo premio assoluto al concorso Convivio 2018 col brano ''Io e Te''

GRICIGNANO. Nuovo prestigioso riconoscimento per il poeta gricignanese Antonio Fiore che, grazie al brano "Io e Te" scritto in compartecipazione con il musicista Enzo Salvia, musica e voce di Enzo Salvia, si è aggiudicato il Primo Premio Assoluto nella sezione poesia in musica al concorso Convivio 2018

"Un sentito grazie al Prof. Angelo Manitta ed ai suoi collaboratori, ai 20 membri componenti la giuria ed alla sua Presidentessa Carmela Tuccari" hanno commentato, entusiasti, il poeta di Gricignano Antonio Fiore ed il musicista Enzo Salvia.  

Questo sodalizio artistico ha già prodotto tre bellissimi brani, oltre Io e te, ci sono Nipote mio e Buon Natale. I brani sono disponibili su Youtube e tutte le Piattaforme internazionali di distribuzione musicale.

Fiore ora parteciperà alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Giardini Naxos, in provincia di Messina, presso l’hotel Caesar Palace.

comments powered by Disqus