21/05/13 Giovane arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

CASERTA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Caserta, nella tarda serata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio La Tempa Stefano cl. 94, pregiudicato del posto, in atto sottoposto all' obbligo di firma.

L'uomo è stato bloccato dai militari dell'Arma mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente tipo “hashish” del peso complessivo di grammi 31,00, dallo stesso prelevato, pochi istanti prima, dall'interno di una fessura ricavata in un muro al civico 37 di via Giulia. La Tempa, dopo essersi disfatto dello stupefacente ha tentato di fuggire ma è stato prontamente inseguito e bloccato dai carabinieri.

A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di una piccola dose della medesima sostanza stupefacente nonché della somma di danaro pari ad euro 35,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell'attività illecita. L'arrestato e' stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

comments powered by Disqus