11/04/13 Fratelli d'Italia, Gimmi Cangiano: "Io ritenuto persona giusta"

AVERSA. In settimana Gimmi Cangiano è stato nominato portavoce provinciale del movimento "Fratelli d'Italia".

L'affidamento di questa carica lascia capire quanto il movimento si stia affermando sul territorio, ramificandosi lentamente. "E' un riconoscimento datomi da una comunità nata da poco quale 'Fratelli d'Italia' - dice Gimmi Cangiano-. Tra qualche mese faremo dei congressi ed in quella fase si definiranno i reali portavoce di questa realtà politica e sociale. Sono stato ritenuto persona giusta per questa carica in questo momento; ora si inizia a lavorare".

Cangiano precisa: "Abbiamo avuto un inizio di campagna elettorale frenetico, costruito in pochi giorni. Non siamo arrivati in tutti i comuni. Tra le nostre fila abbiamo un numero elevato di uomini. Vogliamo arrivare al cuore dei votanti".

 Volontà che è stata messa in atto nelle recenti elezioni politiche nazionali, poichè proprio Fratelli d'Italia ha ottenuto il 2% dei voti alla camera: "La gente ci ha votato peichè rappresentiamo un'alternativa alla destra".

Movimento politico che punta molto sulla persona di Giorgia Meloni, nei confronti della quale Gimmi Cangiano nutre  grande stima: "Giorgia è una donna molto capace, sa rapportarsi. Ha un grande spirito di comunità, che ha più volte dimostrato per  un partito che nasce sulla partecipazione".

 

 

 

 

comments powered by Disqus