19/05/13 Derby del sud Roma-Napoli: sarà la notte degli addii?

ROMA. Questa sera, alle 20:45, il campionato di Serie A 2012/2013, terminerà ufficialmente e con esso anche la stagione degli azzurri del Napoli, che chiuderanno l'annata all'Olimpico di Roma, contro i giallorossi.

Quella di stasera, potrebbe essere anche l'ultima partita, che vede vestire la maglia azzurra dal Matador Edinson Cavani e sedere sulla panchina partenopea Walter Mazzarri. Ci sono ancora 3 punti in palio e un record da battere, quello del Napoli di Maradona.

Il derby del sud, tra Roma e Napoli, sarà affascinante come non mai e al fischio finale tutti gli occhi saranno puntati su Cavani e Mazzarri, per riuscire a carpire le sensazioni dei due azzurri. Il tecnico, ancora per una partita, del club partenopeo, ha salutato tutti, durante l'ultima conferenza stampa dichiarando: "Ho voluto salutare tutti voi, perchè per cinque anni ci siamo visti in questa stanza e di sicuro, dopo quest'ultima partita, non ci rivedremo fino ad agosto, nel caso rimenessi a Napoli".

Insomma, quella di stasera potrebbe essere la notte degli addi, oppure quella di un arrivederci ad agosto, per tornare ancora più carichi e forti, cercare di vincere lo scudetto tutti insieme e lottare in Champions League, dimostrando le proprie capacità a tutto il mondo.

comments powered by Disqus