22/05/13 De Laurentiis da un indizio sul nuovo allenatore del Napoli

NAPOLI. Si è tenuto, a Città della Scienza, un convegno medico, al quale ha partecipato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. 

Il noto produttore cinematografico è intervenuto così ai microfoni: "Ci sono sempre i denigratori e i distruttori, ma io a tutti quelli che sento che si lamentano sul mancato scudetto, vorrei dire che arrivare secondi non è da pochi, soprattutto osservando le regole. Il Napoli è la prima squadra italiana nel Ranking Fifa, trovandosi al 15° posto nel mondo. Allora al dilà degli scudetti, per me questo è impotante. Quando sono arrivato qui, il Napoli non figurava nemmeno nel ranking, poi quando siamo giunti in Serie A, eravamo al 500° posto e in pochi anni siamo arrivati al 15° posto".

Si è poi lasciato andare anche sull'argomento più caldo del momento, cioè su chi siederà sulla panchina del Napoli, la prossima stagione: “Il cognome del nuovo tecnico del Napoli comincia per M…”.

Ed è qui che si scatenano le varie ipotesi dei tifosi partenopei. Se l'iniziale M, riguardasse il cognome del nuovo tecnico, i primi indiziati sarebbero di sicuro Mancini o Montella, mentre, se la M fosse la prima lettera del nome, si potrebbe pensare anche ad un trabocchetto del patron azzurro, dato il fatto che Rafa Benitez all'anagrafe, risulta registrato come Rafael Benitez Maudes. Un'altra ipotesi, che lascerebbe tutti a bocca aperta, sarebbe quella della riconferma di (M)azzarri.

Intanto, tutti sperano che l'attesa termini al più presto, seguendo il profilo twitter del presidente De Laurentiis, dove dovrebbe comparire, in questi giorni, il nome del nuovo tecnico azzurro.

comments powered by Disqus