23/05/13 Da Cellole arrivani premi per migliori tesi di Laurea

CELLOLE. La giunta comunale di Cellole, guidata dal sindaco Aldo Izzo, su iniziativa dell'assessore alla Cultura, Enzo Freda, ha indetto un premio in denaro per le migliori tesi di laurea specialistico-magistrale e vecchio ordinamento che abbiano come tema "Cellole e il territorio", trattato dal punto di vista storico-urbanistico, economico-demografico, socio-antropologico.

Possono partecipare al concorso i laureati che hanno discusso la loro tesi nelle Università italiane entro il 31 dicembre 2012. Le domande, corredate dalla dissertazione in formato cartaceo (in triplice copia rilegata) e in quello digitale, da una breve sintesi nonché dal certificato di laurea, dovranno pervenire entro il 31 agosto 2013 presso la sede del Comune, alla via Raffaello snc, 81030 Cellole (Ce), con indicazione sul plico "bando di concorso tesi".

I contributi consegnati non verranno restituiti ma entreranno a far parte del patrimonio della biblioteca e potranno essere oggetto di diffusione o pubblicazione nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. La Giunta assegnerà tre premi dell'importo massimo di € 500,00 ciascuno, per ognuna delle tre sezioni del premio, su segnalazione di una commissione tecnica incaricata di valutare le tesi e selezionare i vincitori a cui verranno conferiti nel corso di una cerimonia pubblica.

 

 

comments powered by Disqus