22/05/13 'Cancello ed Arnone per Renzi" a sostegno del candidato a sindaco Emerito

CANCELLO ED ARNONE. I renziani del comitato "Cancello ed Arnone per Renzi" si schierano a favore del candidato a sindaco Pasqualino Emerito ed elencano alcuni perché di questa scelta.

 

Emerito è un sindaco giovane ed è quello che più sentiamo vicino alle nostre esigenze, questa amministrazione ci ha dato modo di esprimere i nostri pensieri in varie occasioni, dimostrando (come alcuni dirigenti locali fanno) di non essere attaccato alla poltrona.

 

Il responsabile del Comitato, Abbate Daniele Nicola, il segretario, Pierluigi Diana, e il tesoriere, Branco Luca, affermano: "La scelta di appoggiare quest'amministrazione nasce dalla vicinanza di un sindaco al di fuori della figura istituzionale, che ci ha saputo motivare, dare entusiasmo ,specialmente le prime volte che un giovane si mette in politica ha sempre l'ansia di non farcela o di sbagliare tutto, ma Emerito ci ha motivato citando questa frase: Se voi non vi interessate della politica, la politica non si interesserà mai di voi. Daremo pieno appoggio a questa amministrazione contribuendo attivamente perché ci sentiamo parte attiva di essa".

comments powered by Disqus