20/02/13 Calcio: Ancelotti al Real a giugno?

 

Secondo quanto riportato sul quotidiano francese "Parisien", Carlo Ancelotti, attuale allenatore del PSG, avrebbe trovato l'accordo col Real Madrid per la prossima stagione. Una notizia non da poco visto che l'attuale allenatore dei blancos è Josè Mourinho, tecnico tanto apprezzato quanto odiato.

Si prospetta uno scambio di panchine quindi tra l'allenatore italiano e l'ex mister dell'Inter del triplete. Il primo acquisto chiesto da Ancelotti potrebbe essere Edinson Cavani, già al centro di numerose voci di mercato che riguardano anche la squadra della capitale spagnola. Proprio per quanto riguarda il matador del Napoli, è di oggi la notizia lanciata da un altro quotidiano, questa volta portoghese, che avrebbe azzardato uno scambio tra Cavani e Benzema, con un conguaglio di 25 milioni di euro a favore del club partenopeo.

Il campionato non è ancora finito, ma le squadre cominciano a programmare il futuro prossimo con voci che talvolta diventano realtà, ma che spesso restano tali. - di Andrea Tarantino.

comments powered by Disqus