08/02/19 Elezioni Gricignano - ecco i primi undici nomi a sostegno del candidato sindaco Vittorio Lettieri

GRICIGNANO. Continuano a lavorare senza sosta i rappresentanti della neonata coalizione tra il circolo politico Gricignano Attiva ed UnitiSiPuòFare.

A margine degli incontri avvenuti nelle ultime settimane che hanno portato alla scelta del candidato sindaco – che sarà Vittorio Lettieri – comincia a prendere forma la lista che si presenterà alla prossima tornata elettorale dell’estate 2019.

Dall’ultimo incontro tra le parti sono venuti fuori i primi nomi dei papabili candidati che hanno dato la propria disponibilità al candidato sindaco Vittorio Lettieri. La nuova lista – il cui nome verrà svelato nelle prossime settimane – vedrà con ogni probabilità la candidatura di: Lena Licciardiello, Mariarosaria D’Agostino, Michelina D’Aniello, Raffaele Russo, Gaetano Spinelli, Giovanna Zampella, Teresa Bibiano, Consiglia Tessitore, Giacomo Di Ronza, Carmine Della Gatta ed Andrea Moretti.

Soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento il leader Vittorio Lettieri: “Sono orgoglioso di poter rappresentare questo gruppo che si appresta ad affrontare la prossima tornata elettorale con entusiasmo ed impegno” ha dichiarato l’ex vicesindaco.

C’è grande volontà di fare bene e di continuare a lavorare sui punti programmatici che sono alla base dell’accordo tra Gricignano Attiva ed UnitiSiPuòFare” ha aggiunto.

Sulle composizione della lista il candidato sindato Lettieri ha aperto la porta a nuove eventuali alleanze: “Siamo aperti al dialogo con le altre realtà politiche gricignanesi che vorranno condividere con noi questo nuovo percorso politico. Vogliamo continuare a discutere e lavorare sui temi che più ci stanno a cuore per il futuro di Gricignano” ha concluso il candidato sindaco Vittorio Lettieri.

comments powered by Disqus