20/04/18 Trentola Ducenta: importante ingresso nella squadra di Sagliocco, l'avvocato Giuseppe Pezone entra nella coalizione

TRENTOLA DUCENTA. L'avvocato Giuseppe Pezone é entrato ufficialmente nella lista dell'aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco. 

Pezone, penalista 54enne, da oltre 25 anni é impegnato attivamente nell'ambito del diritto. Il difensore fa parte di una famiglia numerosa e molto nota in città,  composta da imprenditori e professionisti. La legalità, la determinazione e la laboriosità la fanno da padrone tra i fratelli Pezone, infatti oltre a Giuseppe, anche il fratello Luigi é un avvocato, che opera però nell'ambito civile. 

Proprio la giustizia e la trasparenza sono le motivazioni che hanno indotto Giuseppe Pezone a cimentarsi in questa prima esperienza politica. Il penalista, durante l'incontro nel quale ha suggellato l'alleanza con Sagliocco, ha dichiarato: "Ho deciso di intraprendere questo percorso politico per la stima che nutro verso le persone che costituiscono questa compagine e perché non ho intenzione di stare fermo a guardare mentre gli altri fanno, in un momento cosi importante per Trentola Ducenta. Il mio obiettivo è dare un contributo concreto, tecnico e giuridico alla cittadinanza finalizzato al cambiamento tanto anelato."

Andrea Sagliocco ha invece, affermato: "Per noi è un'adesione importante, perché Pezone apporta un contributo fondamentale, sia con il suo bagaglio professionale che con quello personale e familiare."

 

comments powered by Disqus