04/05/18 LIBERATO E' TORNATO e ci riserva una sorpresa per il 9 MAGGIO

NAPOLI. L'anno scorso è stato definito il fenomeno del momento, torna a far parlare di sè nonostante non abbia un identità..

Dopo i "pezzoni" 9 MAGGIO e TU T'E' SCURDAT E ME, sforna GAIOLA PORTAFORTUNAME STAJE APPENNEN AMMO', con delle musiche che si distaccando dalla sua solità musicalità. Ma ieri ci ha sfornato due pezzi (sì uno dietro l'altro), quasi come un sequel dei primi due. I pezzi sono INTOSTREET e JE TO VOGLIO BENE ASSAI, i video sempre con la regia di Francesco Lettieri, che oserei definire artista per i posti magici che riprende, vedono protagonisti gli stessi ragazzini delle prime due canzoni. Liberato quindi porta avanti questa storiella d'amore tra i due ragazzini napoletani, tra i quali non può funzionare, ma che si amano, tutto ciò ncorniciato tra i fantastici capelli biondo cenere di lei e la cara mamma Napoli.

Con un sound tutto nuovo, poco definibile, tra il melodico e la trap di nuova tendenza, con parole inglesi miste a parole del gergo napoletano, ricordiamo "me staij appennen", "me sfunnat" e "m'è sciarmat" delle canzoni precedenti, il suo immancabile giubbino nero con la scritta LIBERATO in CAPS LOCK sempre, i video di LETTIERI prendono forma e colpiscono sempre, ma non prende forma il viso di LIBERATO..

Ma forse ci siamo quasi, l'artista ieri ha fatto intendere qualcosa scrivendo sulla sua pagina facebook "Nove maggio Napoli lungomare tramonto gratis", sei parole in bianco su fondo nero, stessa cosa condivisa oggi su instagram che ha scatenato la condivisione da parte dei fans. Sarà vero? forse stara preparando un disco e poi un concerto per rivelarsi? Ci farà vedere altri video per continuare la storia d'amore dei due ragazzi? speriamo, NUN C'APPENNER AMMO'!

Articoli correlati

LIBERATO, DA FENOMENO SOCIAL AD EVENTO DI UNIONE SOCIALE
Pubblicato il 10/05/2018 • leggi all'articolo
Capodanno 2018 a Napoli. Concerto e discoteca sul lungomare
Pubblicato il 24/12/2017 • leggi all'articolo
Chi è LIBERATO? Tutti se lo chiedono e solo lui lo sa
Pubblicato il 12/06/2017 • leggi all'articolo
Gli eventi del Capodanno a NAPOLI
Pubblicato il 31/12/2016 • leggi all'articolo
'Natale senza Frontiere' Concerto natalizio per Medici senza Frontiere
Pubblicato il 16/12/2016 • leggi all'articolo
"Napoli sona nun stona": concerto per Arquata
Pubblicato il 03/09/2016 • leggi all'articolo
Napoli pizza village 2016 a via Caracciolo
Pubblicato il 25/08/2016 • leggi all'articolo
Lutto nel mondo della musica: Mango muore durante un concerto
Pubblicato il 08/12/2014 • leggi all'articolo
Manu Chao a Trieste il 27 Giugno
Pubblicato il 06/04/2014 • leggi all'articolo
Emma Marrone: in Italia il 7 luglio dopo il successo ottenuto in Germania
Pubblicato il 14/03/2014 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus