28/01/19 Vestirsi bene: quando i dettagli fanno la differenza

ROMA. Avere cura del proprio outfit è un aspetto piuttosto banale per ogni donna. C’è chi lo fa in maniera maniacale, stando attenti ad ogni singolo dettaglio, pensiamo ad esempio al Natale appena trascorso ed al concetto di unghie natalizie, per arrivare poi a quella tipologia di donne che preferisce si essere in ordine ed a posto ma senza avere alcuna ossessione.

 

Per essere impeccabili, come è noto, bisogna prestare attenzione a qualsiasi particolare. Da mani e corpo in generale ben curato fino ad arrivare, ovviamente, alla scelta di abiti che siano sempre alla moda e che permettano di sentirsi sempre bene.

 

Per quanto riguarda l’outfit da scegliere il giusto capo. È opportuno saper rispettare le "situazioni", scegliendo un look elegante, ma senza esagerare, durante i giorni feriali se si lavora soprattutto in ufficio. Più casual per un’uscita tra le amiche durante il pomeriggio, mentre si esce a cena fuori con la dolce metà è possibile anche osare un po’ di più con vestitini sgargianti ed alla moda.

 

Bisogna ricordare che non è necessario spendere una fortuna per vestirsi bene. Bastano pochi accorgimenti ed il look prenderà subito nuova forma: dagli accessori, come clips per i capelli o fasce a tema, o semplicemente con dettagli Swarovski, sono uno dei trend di stagione, ma anche abbinare pezzi che abbiamo già con capi nuovi, può essere una soluzione. Sul web, poi, è possibile trovare grande ispirazione ed alle volte anche acquistare abiti carini a prezzi davvero irrisori.

 

Per quanto riguarda gli uomini l’outfit perfetto è da ricercare in uno stile elegante. Per chi è vuole avere uno stile più formale può optare per una giacca in velluto su una camicia borgogna, mentre per i più giovani vanno bene anche jeans, sneakers ed una felpa all’ultimo grido.

 

Vestire bene ed aver cura del proprio aspetto dovrebbe essere una prerogativa di ogni persona. Ognuna a modo proprio e con il suo stile. Quel che è certo è che non è necessario spendere tanto per essere trendy ed alla moda. Molto spesso anche nei mercatini si trovano capi davvero interessanti che si possono acquistare con pochi euro. Il risultato? Un look che ci invidieranno tutti!

 

 

comments powered by Disqus