AVERSA. Esordio amaro per mister Marra che vede i suoi ragazzi soccombere per due reti a zero di fronte alla capolista Benevento. Nel primo tempo i sanniti realizzano le due reti che chiudono l’ incontro; la prima rete realizzata al venticinquesimo da Scognamiglio sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale e la seconda al trentesimo da parte dell’ esterno Campagnacci che salta con estrema facilità i difensori normanni e poi insacca.
Nel secondo tempo i normanni tentano una timida reazione soprattutto dopo l’ ingresso in campo del neo acquisto Soly che creca di dare maggiore vivacità alla manovra offensiva ma gli ospiti si difendono in maniera accorta e gestiscono la gara con la propria poderosa fisicità.
Diventa ancor più arduo il cammino salvezza per i ragazzi guidati da Mister Marra che si dice fiducioso e speranzoso sugli ampi margini di crescita della propria squadra e sulla possibilità di ottenere la salvezza. In conferenza stampa è intervenuto il presidente Spezzaferri che sorvolando sull’ andamento della gara ha lamentato la scarsa partecipazione e l’ assenza d’ attaccamento della città d’ Aversa e rispetto alla sua compagine calcistica denunciando le difficoltà di fare calcio in totale solitudine ma anche la perseveranza nel voler continuare.
Giovanni della Volpe