11/02/16 "Single ma non troppo": arriva il nuovo film di Dakota Johnson

ROMA. Arriva nelle sale il prossimo 11 febbraio il nuofo film di Christian Ditter,, "Single ma non troppo", con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy.

La nuova commedia sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn è ambientata in una New York City piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single. “Volevo dare un taglio moderno e fresco al genere della commedia, associandola alla festa, al divertimento, al relazionarsi, una panoramica sull’attuale significato dell’essere single”, ha dichiarato il regista.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

“Molti film riguardo gli incontri e le storie di uomini e donne hanno come obiettivo la ricerca della persona giusta, ma questo no: qui si vuole rappresentare lo scorcio più divertente della vita da liberi, alla ricerca di un posto nel mondo, di nuove amicizie, e alla comprensione di ciò che si vuole fare della propria vita”.

Articoli correlati

Cinquanta sfumature di grigio, arriva il nuovo trailer tra sesso e sadomaso
Pubblicato il 14/11/2014 • leggi all'articolo
50 sfumature, Dakota Johnson: ''Nessuna vergogna per sesso sul set''
Pubblicato il 08/02/2014 • leggi all'articolo
50 sfumature di Grigio perde colore: il protagonista maschile dà forfait
Pubblicato il 13/10/2013 • leggi all'articolo
50 sfumature al cinema, svelati i nomi dei protagonisti.
Pubblicato il 03/09/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus