14/02/19 Elezioni Gricignano – Lettieri: ‘’Saremmo lieti di intraprendere un confronto col gruppo IdeeInComune sui temi politici che interessano Gricignano’’

GRICIGNANO. I temi politici, il confronto, la condivisione di idee. Questi  tre concetti fondamentali al centro del progetto politico che ha visto l’unione tra i gruppi Gricignano Attiva ed UnitiSiPuòFare. Ed in base a questi tre concetti si sta lavorando per ampliare la coalizione che sarà guidata dal candidato sindaco Vittorio Lettieri.

In virtù della discussione politica avviata nel corso delle riunioni precedenti con gli altri alleati, ed in virtù dei punti programmatici posti alla base dell’accordo saremmo lieti di poter intraprendere un confronto politico su questi temi e su futuri temi politici che interessano Gricignano anche con il gruppo di Idee In Comune” ha dichiarato Vittorio Lettieri.

Abbiamo appreso che suddetto gruppo ha avviato un confronto con le altre forze politiche proprio sui temi, per questo motivo ci farebbe piacere confrontarci con col gruppo Idee In Comunesu quelli che sono i concetti fondamentali  per il nostro progetto politico” ha aggiunto il candidato sindaco Vittorio Lettieri.

Un invito al confronto, dunque, rivolto da Vittorio Lettieri e dalla sua coalizione al gruppo Idee In Comune, in vista delle prossime elezioni comunali. Nei prossimi giorni, qualora Idee In Comune dovesse accettare l’invito del gruppo guidato da Lettieri, ci potrebbe essere l’incontro tra le parti in vista delle prossime elezioni comunali.

comments powered by Disqus