15/02/16 Punto Luce Borgo Five Finalmente Corsaro!

ORTA DI ATELLA. Torna finalmente al successo esterno la compagine di Mr. Margarita che nell ultima giornata del girone d'andata si impone con un perentorio 10-1 sul campo del Batik Sport in quel di Carinola e interrompendo così la striscia di sconfitte esterne che hanno fin qui pesantemente condizionato il cammino dei  gialloverdi verso le posizioni di vertice.

La gara: Il Batik Sport come dimostra la posizione in classifica, non è un ostacolo insormontabile ma i gialloverdi sono comunque bravi a non scivolare su questa buccia di banana entrando in campo con la giusta determinazione evitando così spiacevoli sorprese. Già dopo la prima frazione di gioco la gara può considerarsi chiusa, visto che gli Atellani vanno al riposo sul 5-0 con i gol di Antonucci (2), Bianco, Meta e Amoroso.

La ripresa assume così più i contorni di un amichevole che di una gara di campionato, almeno fino a quando i locali non hanno l'ardire di segnare il gol del 1-5 con Pirozzi, risvegliando così il dormiente Punto Luce Borgo Five dal torpore e che una volta destatosi, va a segno altre cinque volte con Amoroso (2), Antonucci, Bianco e Caiazza.

Oltre alla vittoria le altre note positive vengono dai due nuovi arrivi Vincenzo Antonucci (che non sta venendo meno alle grandi aspettative riposte su di lui) e Stefano  Martino, il quale anche in questa seconda apparizione ha dimostrato di essere un validissimo jolly che può essere di grande aiuto al team gialloverde nella scalata al vertice della classifica!

Reti Borgo Five: Vincenzo Antonucci(3), Francesco Amoroso(3), Salvatore Bianco(2), Michele Meta, Giovanni Caiazza.

Reti Batik: Martino Pirozzi.

comments powered by Disqus