05/10/18 Tv: questa sera riparte la fiction ''Solo 2'' con Marco Bocci

ROMA. In autunno è tempo di grandi fiction in Tv da vedere in famiglia o magari con il proprio partner. Questa sera in tv su Canale 5 riparte l’attesissima fiction “Solo 2” con Marco Bocci.

 

La prima stagione di “Solo” ha avuto un successo enorme, tenendo incollati allo schermo più di 4 milioni di spettatori. Questo ha portato i vertici di Mediaset a spingere affinché venisse realizzata una nuova stagione che è poi iniziata lo scorso 23 settembre.

 

La proiezione della fiction andrà avanti per tutto il mese di ottobre per un totale di 4-5 puntate e si annuncia ricca di tantissimi colpi di scena. Al centro della scena, ovviamente, Marco Bocci che nei panni di Marco Pagani sarà ancora alle prese con la ricerca di Agata, la donna amata.

 

La prima serie, infatti, si era conclusa con Marco che aveva ucciso Bruno, ma la sua fidanzata è stata rapita e lui non ha potuto fare nulla affinché questo fatto non avvenisse. Nella seconda serie di “Solo”, dunque, il protagonista farà di tutto per riuscire a liberarla e fare in modo che torni a casa sana e salva.

 

I fans della serie sono curiosi di sapere se nella seconda serie i due innamorati riusciranno a vivere una vita il più possibile serena e soprattutto lontani dal clan Corona.

 

La fiction diretta da Michele Alaique, ambientata in parte in Calabria ed in parte a Roma, ruota attorno al traffico illecito del Mediterraneo. Il protagonista, infatti, cerca di infiltrarsi in territorio nemico, spacciandosi come un appartenente alla criminalità calabrese. L’obiettivo è quello di offrire uno spaccato di una realtà complessa e articolata. Infatti le scene, per quanto possano essere aggrappate al fattore della finzione, infondono all’occhio dei telespettatori un’autentica forma di spettacolarità.

 

Grande protagonista della serie è Peppino Mazzotta, nella serie Bruno, noto al pubblico per aver preso parte alla fiction di successo “Il Commissario Montalbano”. Nella serie “Solo 2” l’attore si cala nei panni di un perfido e cinico personaggio che, appartenente alla famiglia Corona, cerca in ogni modo di acquisire piena egemonia nel territorio calabrese.

 

Secondo alcune anticipazioni, nel secondo episodio della seconda serie il protagonista Marco Bocci si troverà in grave pericolo. L'uomo dopo aver studiato un piano per liberarla si ritroverà alle strette mandando tutto a monte. Nonostante le difficoltà continuerà a come portare a casa l’amata. In questa seconda puntata Marco verrà a conoscenza di una clamorosa notizia che lo lascerà senza parole. Bruno, l'uomo che pensava avesse ucciso, è ancora vivo e si trova in carcere.   Il fuggitivo, consapevole della pericolosità del boss per via delle informazioni segrete a sua conoscenza, inizierà ad avere molta paura cercando nuovi alleati.

 

Insomma, tanti colpi di scena tutti da gustare per gli appassionati di questa fiction che sta riscuotendo un successo enorme.

 

 

comments powered by Disqus