17/04/19 Aversa: Girone in campo con Alfonso Golia sindaco

AVERSA. Questa volta ho riflettuto un po' di più se volermi rimettere "in gioco "oppure no, per varie motivazioni. Poi ho pensato che la politica in cui credo è quella del "bene comune", ed io con il mio lavoro e per il mio mo' d'essere è quello che ogni giorno perseguo. Dopo lunga meditazione, ho deciso, quindi, di ripresentarmi alle prossime elezioni comunali.

Forte dell'appoggio dei miei familiari e di chi mi conosce da sempre, ho ritenuto opportuno ripropormi. Scendero' in campo a sostegno del candidato sindaco Alfonso Golia, persona seria e perbene che ben si è messo in evidenza nel contesto politico cittadino e non solo nel civico consesso. Aversa, vive un momento difficile e delicato, frutto dello scenario politico locale che è venuto a governarla da un po' di tempo a questa parte.

Animato da puri sentimenti e da un senso di rinnovazione e di rigenerazione, cercherò nel mio piccolo, qualora riuscissi ad essere eletto, a contribuire a migliorare ,nei limiti del possibile e del consentito, la mia, la nostra città. Vivo il sociale quotidianamente, conosco le innumerevoli problematiche che gravano, special modo, sulle fasce più deboli e sui meno fortunati, cercando al contempo di prodigarmi per risolverle.

Vorrei trascendere lo stesso impegno in campo politico e nel contesto politico sopratutto. Non ho interessi biechi e personali, solo la passione di poter contribuire a quel progetto di rinnovamento e ,perché no, miglioramento della nostra Aversa.

comments powered by Disqus