03/05/16 Indonesia: credevano fosse un angelo caduto dal cielo, invece era un sex toy

GIAKARTA - Fortissima l'emozione di alcuni pescatori di Kalupapi quando hanno recuperato dal mare, nei pressi dell'isola di Banggai, una bambola gonfiabile. Gli abitanti del piccolo villaggio indonesiano, che non avevano mai visto prima né tantomeno sentito parlare di cosa fosse un sex toy, hanno creduto si trattasse di un angelo caduto dal cielo, complice probabilmente il singolare avvenimento del giorno precedente al ritrovamento: un'eclissi totale del sole. Il pescatore che ha ritrovato la bambola si è impegnato a rivestirla e, giorno dopo giorno, a cambiarle abiti e foulard.

Sparsasi la voce, oltre che l'entusiasmo, la polizia del posto ha iniziato ad  allarmarsi, tanto da aprire una vera e propria inchiesta sul finto angelo caduto dal cielo. "Abbiamo sentito molte storie a riguardo. Addirittura che, quando l'hanno ritrovato, stesse piangendo", ha raccontato Heru Pramukarno, capo della polizia di Banggai.

Al termine dell'inchiesta è stata scoperta la natura molto poco celeste della bambola, che è stata confiscata subito dopo.

 

Articoli correlati

Indonesia: il risveglio del vulcano Raung blocca 5 aeroporti
Pubblicato il 10/07/2015 • leggi all'articolo
Vai Thohir, l’Inter è tua!
Pubblicato il 15/11/2013 • leggi all'articolo
USA, Shutdown: nessun viaggio in Asia per Obama
Pubblicato il 04/10/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus