18/02/14 Il gruppo Lettieri-Diretto-Dello Margio:''Massimo impegno per far crescere sempre di più il partito democratico sul nostro territorio''

GRICIGNANO. Dopo le primarie, per la nomina del Segretario regionale del Partito Democratico,  di domenica 16 febbraio ed il successo a Gricignano del neo segretario Assunta Tartaglione, arrivano i complimenti e gli auguri per il nuovo membro dell’Assemblea Regionale, il giovane gricignanese Giuseppe Diretto.

Ad intervenire sono gli altri due componenti del gruppo (Lettieri-Diretto-Dello Margio) che hanno sostenuto la candidatura di Tartaglione al congresso regionale. Ecco le dichiarazioni di  Vittorio Lettieri  e Pasquale dello Margio :

“È grande la soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dal nostro gruppo alle primarie di domenica scorsa. La grande partecipazione democratica dimostra che stiamo lavorando bene sul territorio e conferma che le nostre scelte vengono condivise da tanti amici che credono nel nostro progetto .

 L’elezione del giovane gricignanese  Giuseppe Diretto all’assemblea regionale del partito democratico è sicuramente motivo di orgoglio per l’intera comunità.  È un traguardo che Giuseppe ha raggiunto meritatamente, il suo costante impegno oggi è stato ripagato con questo successo elettorale, siamo convinti che riuscirà a lavorare bene e a portare sempre più in alto il nome di Gricignano.

Senza voler poi scendere in sterili polemiche, volevamo sottolineare come la dirigenza locale del Pd si sia contraddistinta ancora una volta in negativo,  infatti  nonostante l’ingresso di un iscritto del partito democratico nell’assemblea regionale, la locale sezione del PD non ha diramato alcuna nota in merito, questo la dice lunga sulla volontà della sezione locale di aprirsi alle nuove realtà. Nonostante ciò, da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno per far crescere sempre di più il partito democratico sul nostro territorio.”

Articoli correlati

Pd: Martina rassegna le dimissioni da segretario del partito
Pubblicato il 31/10/2018 • leggi all'articolo
Ballottaggi: vince il centrodestra, crolla il Pd
Pubblicato il 25/06/2018 • leggi all'articolo
Governo, Fico: ‘’Dialogo positivo tra M5S e Pd’’
Pubblicato il 27/04/2018 • leggi all'articolo
Governo, Di Maio: ‘’O intesa M5S- Pd o si torna al voto’’
Pubblicato il 26/04/2018 • leggi all'articolo
Elezioni, Mattarella: ‘’Ora serve responsabilità, si pensi all’interesse del Paese’’
Pubblicato il 08/03/2018 • leggi all'articolo
Pd, Orlando: ‘’Il 90% del partito non vuole l’alleanza col M5S’’
Pubblicato il 07/03/2018 • leggi all'articolo
Elezioni, Calenda: ‘’Il Pd va risollevato, domani mi iscrivo’’
Pubblicato il 06/03/2018 • leggi all'articolo
Elezioni, assegnati i seggi proporzionali: ripescati Boldrini, Bersani e Grasso
Pubblicato il 06/03/2018 • leggi all'articolo
Elezioni, collegi uninominali: bocciati D’Alema e Grasso, passano Delrio, Boschi, Lorenzin e Casini
Pubblicato il 05/03/2018 • leggi all'articolo
Elezioni, Renzi: ‘’Pd primo partito è importante per l’Italia’’
Pubblicato il 01/03/2018 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus