03/06/19 Aversa: i cinque stelle si riorganizzano in vista del ballottaggio

AVERSA. Dopo le elezioni amministrative Aversane, che hanno visto concorrere come candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle, Roberto Romano, giovedì si è tenuta, presso la sede degli attivisti in Via Magenta, la prima riunione dei pentastellati.

Durante la riunione, disposta da Romano per l'organizzazione del Movimento Aversano, hanno partecipato, oltre ai candidati e agli attivisti, anche numerosi cittadini avvicinatisi per la prima volta allo "spazio 5 stelle". Tante le tematiche trattate, tra queste il coordinamento delle attività del meetup Aversano ed il ballottaggio a cui saranno chiamati il 9 giugno i cittadini della città normanna. Alla riunione ha preso parte anche il portavoce alla Camera Nicola Grimaldi, che nonostante gli impegni istituzionali, ha partecipato alla campagna elettorale come se fosse un candidato. Dopo i vari ringraziamenti e complimenti fatti a tutti per il lavoro svolto, e a chiusura dei numerosi interventi, Grimaldi sulla questione apparentamenti, ha dichiarato: "Alla luce del ballottaggio il Movimento Cinque Stelle non fa apparentementi di nessun tipo con le liste che si trovano in ballottaggio e lascia ai propri elettori il voto secondo libertà di coscienza". Sulla stessa linea anche Roberto Romano, che ha affermato: "Sono molto felice dei risultati ottenuti e per questo Vi ringrazio. Ho voluto incontrarvi tutti per ascoltare le vostre idee ed istanze. Sulla controversa questione appartamenti, nonostante all'interno del Movimento Aversano, com'è giusto che sia, coesistano diverse linee di pensiero, dobbiamo attenerci alle disposizioni nazionali in merito. Le nostre posizioni, tuttavia, saranno sicuramente riportate a Roma dal nostro Portavoce, nonché Deputato del Collegio".  Romano ha poi concluso: "Chiedo a tutti gli attivisti e ai sostenitori che mi hanno accompagnato nell'intensa campagna elettorale, e a quanti vorranno unirsi, a prendere parte attiva a questa bellissima esperienza politica, aiutandomi a recepire le istanze dei cittadini che, in qualita di portavoce, porterò nel civivo consesso. Sarà arduo il compito - continua - ma sono sicuro che insieme ce la faremo".

Articoli correlati

Tragedia ad Aversa: 32enne investito ed ucciso da un’auto guidata da un 20enne
Pubblicato il 08/01/2019 • leggi all'articolo
Aversa: 14enne accoltella compagno a scuola, arrestato
Pubblicato il 03/12/2018 • leggi all'articolo
Agguato ad Aversa: uomo ucciso a colpi di pistola in Viale Europa
Pubblicato il 19/10/2018 • leggi all'articolo
Aversa: anziana ed investita ed uccisa da pirata della strada, si cerca un suv con targa straniera
Pubblicato il 10/08/2018 • leggi all'articolo
Adesivi ''sospetti'' invadono le strade di Giugliano e Aversa
Pubblicato il 02/01/2018 • leggi all'articolo
Gricignano: il 23 dicembre il Concerto di Natale presso la Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Pubblicato il 22/12/2017 • leggi all'articolo
Scuole Aversa, l'assessore Caterino: ''Siamo prontamente intervenuti per risolvere le diverse criticità. Lavoriamo su una programmazione a medio e lungo termine''
Pubblicato il 08/11/2017 • leggi all'articolo
Aversa: Paola Pezone si racconta ai nostri microfoni
Pubblicato il 16/10/2017 • leggi all'articolo
Ultim'ora GRICIGNANO: lite tra immigrati, panico tra i residenti
Pubblicato il 12/04/2017 • leggi all'articolo
Aversa: vinti quasi 9mila euro con una bolletta, ecco dove
Pubblicato il 10/04/2017 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus