04/11/19 VIDEO - J Queen lancia il nuovo singolo ''Sento''

GRICIGNANO. La musica nel sangue e la voglia di emergere. Da queste due caratteristiche nasce il brano “Sento” di “J – Queen”, al secolo Angela Del Prete, 20enne cantante originaria di Gricignano di Aversa con un passato fatto di musica pop e con un futuro che porta dritto alla musica “Trap”, tanto in voga negli ultimi anni soprattutto tra i più giovani.

Si tratta di un brano molto importante per me, perché segna il passaggio da uno stile all’altro, dalla musica napoletana allo stile trap napoletano con contaminazioni reggaeton” ha dichiarato J Queen.

Ho iniziato a cantare all’età di quattro anni e col tempo ho sempre più coltivato il sogno di diventare una cantante professionista. Il mio sogno? Semplice, è quello di piacerebbe diventare la regina del trap napoletano ma anche quello italiano” ha aggiunto la cantante J Queen. “Sogno una vita piena di musica e spero che un giorno i miei sacrifici vengano ripagati”.

Il brano è prodotto da Amedeo Perrotta e scritto da quest’ultimo insieme a G. Romano. La regia del video “Sento” è stata affidata a Raffaele Lamanna.

 

comments powered by Disqus