07/09/18 Gricignano: il PD organizza il nuovo tesseramento

GRICIGNANO. Trascorsa la pausa feriale, il Gruppo dirigente del Circolo Partito Democratico di Gricignano d’ Aversa, ha convocato per Domenica 2 Settembre 2018 una riunione interna dove si è stabilito di riprendere l’attività politica del Circolo, guardando innanzitutto ai problemi che interessano la cittadinanza, nonché alla nuova amministrazione che da qualche mese orsono si è insediata al governo della nostra cittadina.

Ebbene, nella stessa riunione è stato concordato all’ unanimità, anzitutto il rilancio dell’ organizzazione del circolo attraverso il nuovo tesseramento, iniziative politiche particolari, ricognizione e rafforzamento della partecipazione alla vita del partito, con attenzione preferenziale alla realtà giovanile; il tutto finalizzato a dare esito positivo alla prossima scadenza congressuale – Nazionale e locale, presumibilmente da tenersi entro la fine dell’ anno corrente, da cui nasceranno i nuovi gruppi dirigente del Partito.

Oltre a numerosi iscritti e simpatizzanti (soprattutto giovani) hanno puntualmente partecipato alla riunione offrendo il loro contributo come sempre, il Pres. Antonio Guida, il segr. Andrea di Foggia, il Cons. Carlo Munno, l’avv. Nicola Tessitore, il dott. Frongillo Carmine, l’avv. Giammaria Ledda, Salvatore Carbisiero, gli ex assessori Giuseppe Barbato, Luigi Diretto, d’Angelo Andrea ed i giovani Alessandro Ronza, Marco Andrea Lucariello, Salvatore Bortone.

Gricignano di Aversa, 06/09/2018

Il gruppo dirigente

comments powered by Disqus